Indagine Johnson Controls: città più smart, la strada è quella giusta

16/apr/2018 11:13:52 Axicom Contatta l'autore

 

Indagine Johnson Controls: città più smart, la strada è quella giusta


Milano, 16 aprile 2018 – Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, nelle soluzioni antincendio e di sicurezza integrate, ha condotto di recente la sua prima indaginesul tema delle smart city per evidenziare fattori chiave, barriere organizzative, tendenze tecnologiche e stato delle implementazioni di soluzioni intelligenti in centri abitati di tutto il mondo. La ricerca ha visto la partecipazione di oltre 150 leader cittadini a livello globale e mostra come le città siano sempre più alla ricerca di soluzioni che consentano loro di crescere e svilupparsi, fornendo nel contempo ambienti sicuri, sostenibili e resilienti per i propri abitanti.

 

N.B. il comunicato completo è in allegato

 

 

 

 

 

Massimiliano Balbi   •   T: +39 02 7526 1124   •   M: +39 345 29 90 785 

Seguici su:   Twitter   &   LinkedIn   •   Ecco il nostro nuovo sito web!

 

AxiCom signature logo

 

AxiCom Italia   •   Via Benedetto Marcello, 63 – 20124 Milano  

 

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee.  If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

 

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.

 

Please consider the environment before printing this email.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl