Taglio laser a Como? Scegli Franchi Laser di Proserpio, la carpenteria metallica di qualità

16/gen/2018 12:09:49 recensione.azienda Contatta l'autore

Franchi Laser da oltre 20 anni si occupa di lavorazioni di carpenteria metallica come saldatura metalli, piegatura lamiere, taglio tubi e taglio laser. A Como (Proserpio) esegue lavorazioni di massima precisione.

Saldatura metalli? A Como (Proserpio) c'è Franchi Laser, azienda nota nel settore della carpenteria metallica che da oltre 20 anni offre lavorazioni metalliche di assoluta qualità e precisione ad un prezzo competitivo, grazie ai macchinari di ultima generazione utilizzati e al suo team di professionisti qualificati.

saldatura metalli como

Piegatura lamiere e saldatura e saldatura metalli Como

Per lavorazioni come piegatura lamiere a Como, affidati a Franchi Laser, l'azienda che dispone di numerose piegatrici a controllo numerico con 3 metri di lunghezza massima di lavorazione e potenze di vario tonnellaggio che consentono al team di offrire un servizio rapido e di estrema precisione in grado di produrre componenti in grandi quantità e prototipi e campionature con differenti pieghe.
Franchi Laser inoltre dispone di un reparto di saldatura e assemblaggio, con impianti dotati di tecnologie MIG e TIG che permettono di eseguire saldature su diversi materiali industriali come ferro, zincato, inox, alluminio e ottone.
L'azienda di Proserpio si serve infine di attrezzature per rivettare, filettare, svasare e forare per l'assemblaggio di prodotti precedentemente tagliati.

Franchi Laser e i suoi servizi di lavorazioni di carpenteria a Como

Franchi Laser vanta esperienza ultra ventennale nel settore della carpenteria metallica leggera e realizza componenti metallici in piccole e medie quantità.
I materiali utilizzati sono molteplici, principalmente lamiera, e non pone alcun limiti di forma o spessore. Si serve di un vasto parco macchine composto da macchinari di alta tecnologia che permettono di lavorare per molteplici settori.
Franchi Laser offre tra i propri servizi lavorazioni che utilizzano la tecnologia laser di incisione Yag e CO2 che le permettono di ampliare gli apparati produttivi e di espandersi sul mercato.
Anche il design trova spazio tra le creazioni di Franchi Laser, con realizzazione di oggetti per arredamento da interni ed esterni, articoli regalo e idee per qualsiasi occasione.
Taglio laser a Como? Per questo e molti altri servizi scegli Franchi Laser!