Lexmark offre 4 anni di garanzia sui dispositivi di stampa per la tranquillità dei suoi clienti

18/apr/2017 17:32:24 Axicom Contatta l'autore

Lexmark offre 4 anni di garanzia sui dispositivi di stampa

per la tranquillità dei suoi clienti

Milano, 18 aprile 2017 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato oggi con l’introduzione del servizio “Ottieni 4 anni di garanzia”, una nuova copertura di 4 anni disponibile in Italia. La nuova offerta è rivolta agli utenti di piccoli gruppi di lavoro ed è disponibile su una gamma selezionata di stampanti e dispositivi multifunzione a colori e monocromatici Lexmark.

La nuova garanzia di 4 anni comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio. A ulteriore vantaggio dei clienti Lexmark, sono inclusi anche gli interventi di riparazione e il costo delle parti di ricambio per l’intero periodo.

Nota: il comunicato completo è in allegato

Descrizione: Descrizione: Descrizione: axicom logo 150px wide.jpg

global technology PR

silvia asperges | axicom |  via benedetto marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1125 | m: +39 347 6159 013 |  f: +39 02 7526 1130 | silvia.asperges@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.