Tyco: più efficienza e sicurezza con la versione 8.4 di Exacqvision VMS

18/apr/2017 11:42:56 Axicom Contatta l'autore

Tyco: più efficienza e sicurezza con la versione 8.4 di Exacqvision VMS

Milano, 18 aprile 2017 – Tyco Integrated Fire & Security (IFS), parte di Johnson Controls e azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, annuncia la versione 8.4 di Exacqvision VMS (Video Management System), che potenzia la sicurezza di rete e on site con funzionalità in grado di offrire numerosi vantaggi a utenti, system integrator e funzioni IT.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.