TYCO RETAIL SOLUTIONS RAFFORZA LA PROPRIA LEADERSHIP DI FORNITORE DI SOLUZIONI RFID END-TO-END PER LA GESTIONE DELL'INVENTARIO

19/gen/2017 11:37:40 Axicom Contatta l'autore

TYCO RETAIL SOLUTIONS RAFFORZA LA PROPRIA LEADERSHIP DI FORNITORE DI SOLUZIONI RFID END-TO-END PER LA GESTIONE DELL’INVENTARIO

L'azienda espande le proprie capacità di integrazione con i sistemi RFID Zebra

Milano, 19 gennaio 2017 - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, rafforza la propria leadership di fornitore di soluzioni affidabili per la gestione dell’inventario, integrando i prodotti Zebra Technologies nella propria gamma di soluzioni di terze parti, di cui cura vendita, integrazione e supporto. Tyco integra i lettori RFID portatili Zebra RFD8500 e MC3190-Z nel proprio software di Inventory Intelligence TrueVUE™ per fornire valide soluzioni che contribuiscono a migliorare in modo significativo la disponibilità dei prodotti nei punti vendita, lala customer experience e i profitti.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.