AGOS SCEGLIE PRIMEWEB PER IL RESTYLING DEI PROPRI SITI

19/gen/2017 11:16:01 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Milano, 19 gennaio 2017 - Primeweb, divisione digitale di MMM Group, sta lavorando al progetto di  restyling delle property digitali di Agos, società finanziaria leader in Italia nel campo del credito al consumo da trent’anni.

L’agenzia si è occupata dello sviluppo sia grafico che tecnologico del primo progetto digitale affidatole, il sito www.agos.it online da qualche giorno, proponendo nuovi percorsi di navigazione in ottica mobile responsive per offrire una consultazione immediata agli utenti che visitano il sito tramite tutti i tipi di dispositivi. Una homepage ben organizzata e intuitivamente navigabile rende il sito dinamico, moderno e di facile utilizzo.

Chiarezza e trasparenza: sono questi i punti focali del restyling approntato al sito che vuole diventare sempre più uno strumento fondamentale nello sviluppo della relazione con il cliente. Il nuovo sito commerciale sarà il luogo di riferimento in cui gli utenti potranno trovare facilmente tutte le informazioni relative ai prodotti Agos e ai servizi offerti e potranno richiedere un prestito attraverso un processo al 100% digital.

“Siamo felici di consolidare ulteriormente il nostro rapporto con Agos che dura da molti anni. – dichiara Roberto Silva Coronel CEO & Founder di MMM Group – In aggiunta alla parte più “tecnologica”, che ci vede già progettare insieme al loro team piattaforme avanzate per facilitare sempre di più il rapporto tra Agos e i suoi clienti, continueremo a dedicarci con grande entusiasmo allo sviluppo di altri progetti digitali attraverso le più innovative soluzioni per una sempre più efficace user experience da parte dell’utente e con un look&feel aggiornato alla nuova corporate image di  Agos.”

PrimeWeb

PrimeWeb è la digital agency che rappresenta il core business di MMM Group. La società può contare su un team di professionisti altamente qualificati e sulla profonda conoscenza della tecnologia maturata in oltre vent’anni di esperienza.

PrimeWeb offre soluzioni all’avanguardia per la realizzazione di siti web istituzionali e di prodotto, web application, e-commerce, gestione di database di marketing e creazione e invio di DEM e newsletter, e sviluppo di software di Digital Asset Management.

Con un approccio consulenziale e concreto, PrimeWeb offre soluzioni di qualità completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente.