Phil Quade è il nuovo Chief Information Security Officer di Fortinet

18/gen/2017 11:08:47 Axicom Contatta l'autore

Phil Quade è il nuovo Chief Information Security Officer di Fortinet

Già responsabile della Cyber Task Force della NSA, entra in Fortinet per promuovere la sicurezza delle infrastrutture, ampliare i programmi di ampio respiro ed estendere la consulenza strategica verso i clienti

Milano, 16 gennaio 2017 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, ha nominato Phil Quade nuovo Chief Information Security Officer (CISO). Phil Quade sarà responsabile della sicurezza di Fortinet con l’obiettivo di garantire conformità alle recenti normative e agli standard globali su tutti i sistemi. Guiderà la strategia e l’espansione dell’area di business Federal and Critical Infrastructure. Inoltre, Quade lavorerà come consulente strategico per i clienti enterprise C-Level dell’azienda, per promuovere sviluppo di prodotti e innovazione sulla base dell’evoluzione della cybersecurity. Riporterà direttamente a Ken Xie, fondatore, chairman e CEO dell’azienda.

N.B. immagine e comunicato completo in allegato

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.