TYCO FA VALERE UN SUO BREVETTO IN GERMANIA CONTRO L'OL ANDESE CENTURY RETAIL EUROPE B.V. E LA TEDESCA RETEC WANDLITZ GMBH

16/gen/2017 11:12:28 Axicom Contatta l'autore

TYCO FA VALERE UN SUO BREVETTO IN GERMANIA CONTRO L’OLANDESE CENTURY RETAIL EUROPE B.V. E LA TEDESCA RETEC WANDLITZ GMBH

Tyco ottiene un’ingiunzione di blocco all’ingresso sul mercato tedesco di etichette EAS acusto-magnetiche

Milano, 16 gennaio 2017 - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, ha annunciato che Tyco Fire & Security GmbH (TFSG) ha ottenuto due ingiunzioni del tribunale di Düsseldorf (Germania) per impedire l’importazione e la distribuzione in Germania di determinate etichette antitaccheggio (EAS) con tecnologia acusto-magnetica (AM) prodotte da Century Retail Europe B.V. (Century Europe) e ReTec Wandlitz GmbH (ReTec) in relazione al brevetto europeo n. 0,922,274.

N.B. il comunicato completo è in allegato

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.