Il networking Intent-based diventa più sicuro grazie al Security Fabric di Fortinet

11/gen/2017 11:13:03 Axicom Contatta l'autore

Fortinet estende le capacità di visione e automazione del suo Security Fabric attraverso dispositivi di sicurezza, Network e Security Operations Center

Milano, 11 gennaio 2017 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader globale nelle soluzioni di cybersecurity ad alte prestazioni, ha esteso la propria offerta a fornire le basi per una Intent-Based Network Security caratterizzata da funzionalità avanzate quali self-provisioning, self-operating e self-correcting. Le più recenti innovazioni apportate al suo Security Fabric comprendono il rilascio di FortiOS 5.6, il sistema operativo di sicurezza più avanzato al mondo, assieme alla nuova soluzione Security Operations.

NB il comunicato completo è allegato

sandro buti | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com | www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy