Scegli Officine Padrin per la lavorazione di materie plastiche a prezzi convenienti

20/dic/2016 18:27:50 recensione.azienda Contatta l'autore

Officine Padrin è un'azienda tutta italiana che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.
Nasce nel 2009 come servizio di consulenza e montaggio di accessori in plastica per il bagno e grazie all'esperienza maturata presso una grossa azienda di stampaggio ha acquisito notevole esperienza nel settore tanto da essere sempre più scelta come partner ideale da importanti clienti.

Grazie all’esperienza maturata negli anni di attività, Officine Padrin fornisce ai suoi clienti servizio di produzione e lavorazione di materie plastiche di altissima qualità realizzati tramite lo stampaggio a iniezione plastica.

lavorazione materie plastiche

La rivoluzione nella lavorazione di materie plastiche

Officine Padrin ha a sua disposizione due sedi per effettuare diverse fasi della produzione e lavorazione di materie plastiche.
Presso la sua sede di Gemonio è presente un reparto stampaggio con presse fino alla 850 ton mentre nella sede di Casorate Sempione è predisposto un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, una confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Seguire la clientela in tutte le fasi è la missione primaria di Officine Padrin, che garantisce la massima soddisfazione di ogni cliente, ascoltando le loro esigenze e proponendo le soluzioni migliori.
I prodotti realizzati dall'azienda sono impiegabili in molti settori, infatti la produzione di Officine Padrin spazia da accessori per idropulitrici e componenti per macchine ghiaccio ad accessori bagno in plastica e prodotti per il settore elettrico.

La produzione e la lavorazione di materie plastiche per arrivare a prodotti finiti della massima qualità

Officine Padrin garantisce il compromesso della realizzazione di prodotti venduti a prezzi economici e la massima qualità degli stessi.
I macchinari e le presse utilizzate nei laboratori di Officine Padrin effettuano lo stampaggio di semilavorati e prodotti finiti tramite lo stampaggio ad iniezione plastica, processo industriale tra i più adoperati consistente nella liquefazione del materiale plastico che viene successivamente spinto in uno stampo mediante forza a iniezione. Una volta completato il processo di raffreddamento, il prodotto viene rifinito con precisione millimetrica per garantirne la massima qualità.
Scegli Officine Padrin per la lavorazione di materie plastiche, daremo forma alle tue idee! Visita il sito e contattaci, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.