Comunicato Stampa: Risultati entusiasmanti: CAD Schroer donare pedalando 2016

30/nov/2016 12:49:37 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

Risultati entusiasmanti: CAD Schroer, donare pedalando 2016

A livello aziendale anche quest’anno attraverso l’utilizzo della bicicletta è stato raggiunto un traguardo significativo

Milano, Italia �“ 30 Novembre 2016: Per il sesto anno consecutivo gli impiegati di CAD Schroer hanno lasciato le loro auto a casa e per 7 mesi si sono recati in bicicletta al lavoro. Il risultato è stato entusiasmante.

Al lavoro in bicicletta

Anche quest’anno, il mese scorso si è conclusa la stagione ciclistica di CAD Schroer. Come negli anni precedenti, l’azienda di Moers ed i suoi impiegati hanno lasciato a casa la macchina e si sono recati al lavoro in bicicletta. Ne valeva la pena. Perché nel mese di agosto, ogni chilometro pedalato in bicicletta ha contribuito a creare un fondo per una buona causa, l’azienda ha così donato 50 centesimi per ogni chilometro pedalato.

Pedalare per una giusta causa

Ogni anno CAD Schroer avvia un azione su due ruote che interessa tutta l’azienda. Da marzo ad ottobre vengono calcolati i chilometri che hanno pedalato ogni giorno i dipendenti. Nel mese di agosto, tutti i chilometri pedalati per recarsi al lavoro o durante i vari tour post lavorativi con i colleghi, vengono accreditati direttamente sul conto per le donazioni.

Pedalare in estate 2016

"Quest'anno abbiamo pedalato per un totale di oltre 20.000 km. Questo è un risultato fantastico, considerando il clima che abbiamo avuto questa estate ", ha dichiarato Gudrun Tebart di CAD Schroer. "in un solo mese sono stati pedalati quasi 6000 km, ed i 50 centesimi donati per ogni chilometro pedalato sono un contributo importante, le nostre aspettative sono state soddisfatte. L’impegno dei miei colleghi è per me anno dopo anno qualcosa di stimolante.“

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11