Supporto per aziende allo sviluppo e gestione di nuovi prodotti

17/nov/2016 17:36:27 switchup Contatta l'autore

Sviluppare nuovi prodotti o servizi non è mai facile. I problemi infatti non si riscontrano solo in fase di progettazione; anche la stessa gestione dei progetti può generare una serie di complicazioni che per qualche azienda risulta impossibile da gestire!

È possibile sviluppare e gestire nuovi prodotti attraverso dei metodi scientifici efficienti e riconosciuti a livello internazionale? La risposta al quesito si trova a S. Ilario d’Enza (RE), dove ha sede PTM Consulting, un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione multipla dei progetti. PTM ha sviluppato una propria metodologia scientifica in grado di ottimizzare i processi creativi, decisionali e produttivi di imprese operanti principalmente nel settore Food e Life Science.

Roadmap Accelerator®, la metodologia per il successo

Roadmap Accelerator® è la metodologia scientifica di PTM Consulting in grado di trovare la giusta interazione tra progettazione, produzione e marketing. Molto spesso problemi di coordinamento, scelte tecniche errate, una leadership inadeguata, una gestione delle risorse non ottimizzata e un errato timing del progetto finiscono per compromettere l’intero processo di realizzazione del prodotto, riducendo così la qualità e aumentando costi e tempi.

Roadmap Accelerator® evita questi inconvenienti, e lo fa applicando specifici modelli di gestione, studiati per ogni singola azienda. Sviluppo e gestione di nuovi prodotti non rappresentano più un problema grazie al metodo PTM. Niente è lasciato al caso: tutti i processi aziendali, dal più piccolo al più grande, vengono messi a sistema!

Per maggiori info: www.ptm-consulting.it