Comunicato Stampa: Utilizzo gratuito del software per le piccole e medie imprese

02/nov/2016 12:15:22 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

Utilizzo gratuito del software per le piccole e medie imprese

Intuitivo, facile e veloce. MEDUSA4 Personal è il software adatto per le piccole e le medie imprese

Milano, Italia �“ 2 Novembre 2016: Un design moderno, nuove funzionalità e maggiori opportunità per l'utilizzo commerciale, rendono questo software CAD gratuito, un compagno di tutti i giorni nella progettazione.

MEDUSA4 Personal è il software ideale che permette alle piccole e medie imprese di lavorare con un software CAD potente e gratuito .

Le piccole e medie imprese possono lavorare con un software costoso e potente in modo gratuito.

Vantaggi per le piccole e medie imprese

Le piccole e medie imprese hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente l’intera gamma di funzioni presenti in MEDUSA4 Personal per creare i loro disegni e progetti. Se il risultato ottenuto deve essere usato commercialmente, il disegno dovrà essere convertito attraverso il portale CSG eSERVICES. Qui, i disegni ed i modelli possono essere convertiti direttamente in formato DXF, PDF o STL. Il grande vantaggio per le aziende: non si paga per il software, ma solo per i risultati ottenuti.

MEDUSA4 Personal può essere scaricato dalla pagine web CAD Schroer

MEDUSA4 Personal, utilizzo gratuito del software per le piccole e medie imprese

Download gratuito: MEDUSA4 Personal è pronto da utilizzare

E’ possibile scaricare gratuitamente il software CAD MEDUSA4 Personal dal sito web CAD Schroer. E’ inoltre possibile scaricare video tutorial e documentazione completa del software per consentire agli utenti di avere una rapida introduzione all’utilizzo del software. MEDUSA4 Personal è lo strumento ideale che permette alle piccole e medie imprese di lavorare con un software CAD costoso e potente. Il software è utilizzabile da subito e senza costi iniziali di acquisto.

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
Italia: +39 02 49798666
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11