08/set/2016 10:44:34 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

Un controllo facile dei costi di gestione

Modello di fatturazione comprovato e specifico per le piccole imprese mantiene bassi i costi del software CAD

Con MEDUSA4 Personal le piccole imprese possono realizzare i loro progetti a basso costo.

Milano, Italia �“ 08 settembre 2016: Il concetto “paga per risultato” è sempre più popolare nelle piccole e medie imprese. "Paga-per-risultato" è il comprovato modello di licenza lanciato da CAD Schroer per mantenere costi di fatturazione trasparenti ed equi.

Progettazione Integrata con MPDS4

Il metodo di pagamento "paga per risultato" è ormai uno standard per CAD Schroer

Un controllo facile dei costi di gestione

L'utilizzo di MEDUSA4 Personal, congiuntamente al portale eSERVICES consente alle piccole imprese di controllare i costi sostenuti per ogni singolo progetto CAD. Riceverete una fattura chiara con i costi sostenuti per ogni conversione. Questo permette così di avere un dettaglio accurato dei costi dei singoli progetti. Se per un progetto non sono richiesti disegni CAD, non vi sono nemmeno i costi. Il concetto “paga-per-risultato” è stato creato da CAD Schroer come modello di fatturazione trasparente ed equo.

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11