CAD gratuito: nuova versione ora disponibile

MEDUSA4 Personal 6.1 è dotato di una nuova interfaccia intuitiva e molte nuove funzionalità Milano, Italia - 3 Maggio 2016: Nella nuova versione 6.1 di MEDUSA4 Personal, CAD Schroer da un chiaro segnale a favore della facilità d'uso e maneggevolezza.

Persone Thomas Schubert E-Mail, Michael Schroer, Marco Destefani, Mark Simpson
Luoghi Italia, Europa, Milano, Svizzera, Germania, Francia, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Organizzazioni CAD Schroer GmbH Fritz-Peters-Straße
Argomenti impresa, industria, software, economia

03/mag/2016 07:42:33 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

Milano, Italia – 3 Maggio 2016: Nella nuova versione 6.1 di MEDUSA4 Personal, CAD Schroer da un chiaro segnale a favore della facilità d'uso e maneggevolezza. Il software è stato accolto in modo positivo dagli utenti privati.

Software CAD intuitivo e semplice

Il software CAD 2D/3D gratuito convince fin dal suo primo utilizzo i progettisti di tutto il mondo. CAD Schroer conta ora già più di 160.000 download, a cui se ne aggiungono molti nuovi ogni giorno. Il rilascio della nuova generazione di MEDUSA4 per il settore privato consente ai singoli utenti e alle piccole imprese di ottenere numerosi vantaggi nell’utilizzo della nuova versione. Abbiamo lavorato molto alla nuova interfaccia ed a molte altre caratteristiche per rendere il software facile da imparare e intuitivo da usare.

Facile da usare anche per l‘utilizzo privato

"CAD Schroer ha impostato in quest’ultima versione chiare regole sulla maneggevolezza," ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. "L'interfaccia utente è un componente chiave in un software, perché è la finestra tra la tecnologia e gli utenti", ha dichiarato Mark Simpson. Continua poi dicendo, "di conseguenza, nella versione 6.1 di MEDUSA4 Personal sono state spese molte energie, al fine dare la possibilità agli utenti di utilizzare un software moderno, semplice e facile da usare".

Download gratuito: fate la vostra esperienza con MEDUSA4 Personal

MEDUSA4 Personal versione 6.1 può essere scaricato liberamente dal sito web di CAD Schroer. Video tutorial e una documentazione completa aiutano gli utenti a familiarizzare con il software. Mark Simpson: "Quando il feedback è positivo e gli utenti privati, studenti e progettisti riescono a familiarizzare da subito con un prodotto tecnico, questo è per noi il più grande successo."

La nuova versione 6.1 MEDUSA4 Personal non è solo un aggiornamento, è a tutti gli effetti una versione completamente ottimizzata e migliorata del software CAD. Con la sua ultima generazione di software gratuito, CAD Schroer si concentra sulla facilità d'uso come chiave per il successo.

Download: MEDUSA4 Personal download gratuito:

www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4-personal.html?pk_campaign=pr160504_M4Personal-6-1

Nuove funzionalità presenti nella nuova versione:

www.cad-schroer.it/prodotti/medusa4-personal/nuovo-in-m4-personal.html?pk_campaign=pr160504_M4Personal-6-1

MEDUSA4 Personal software CAD gratuito basato sulla maneggevolezza

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it

Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666

Germania: +49 2841 9184 0

Regno Unito: +44 1223 460 408

Francia: +33 141 94 51 40

Svizzera: +41 44 802 89-80

USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani

CAD Schroer GmbH