Un nuovo capitolo per la progettazione di impianti e fabbriche

MPDS4 R6: Un nuovo capitolo per la progettazione di impianti e fabbriche Con la nuova generazione del suo software per la progettazione di impianti e fabbriche, CAD Schroer cambia lo standard in termini di design, ergonomia e tecnologia.

Persone Thomas Schubert, Michael Schroer, Marco Destefani, Mark Simpson
Luoghi Italia, Europa, Milano, Svizzera, Germania, Francia, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Organizzazioni R6 CAD Schroer
Argomenti industria, economia, commercio, impresa

21/apr/2016 11:28:53 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

MPDS4 R6: Un nuovo capitolo per la progettazione di impianti e fabbriche

Milano, Italia �“ 20 Aprile 2016: Gli anni spesi nello sviluppo ed i risultati delle prove sul campo, hanno finalmente dato i loro frutti. La nuova generazione R6 di MPDS4 è ora disponibile. La soluzione per la progettazione 3D apre un nuovo capitolo nella progettazione integrata di impianti e fabbriche.

Un nuovo capitolo per la progettazione di impianti e fabbriche è stato lanciato con MPDS4 R6

Un nuovo capitolo per la progettazione di impianti e fabbriche ha inizio con MPDS4 R6 R6

La versione di prova gratuita del software impiantistico MPDS4 R6 è pronta per il download

Un nuovo capitolo

L'evoluzione di MPDS4 è avvenuta sulla base delle richieste dei clienti e delle esigenze specifiche del settore. Con MPDS4 R6, CAD Schroer apre un nuovo capitolo nel mondo della progettazione di impianti e fabbriche e lancia una generazione di software capace di rispondere alle sfide di oggi, di domani e oltre.

Moderno e intuitivo

"L'interfaccia utente è uno dei componenti chiave in un software, perché è il legame tra la tecnologia e gli utenti", ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. "Ci siamo particolarmente concentrati su tutti gli elementi essenziali per migliorare il design della nuova interfaccia utente. Il software è più intuitivo che mai e quindi molto facile da imparare".

Molte nuove funzionalità nel software impiantistico MPDS4 R6

Prestazioni 3D eccellenti

Il nuovo software MPDS4 R6 è focalizzato sulle prestazioni e quindi sulla velocità di realizzare i progetti 3D, indipendentemente dalle sue dimensioni. L'architettura utilizzata permette di superare facilmente le carenze tipiche dei software 3D e garantisce ottime prestazioni con il minimo sforzo.

Molte novità per progetti di impianti e fabbriche

"MPDS4 R6 gestisce e facilita la creazione rapida di progetti 3D di impianti e fabbriche," ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer. "In MPDS4 R6 sono ora presenti nuove funzionalità dinamiche, che hanno cambiato molto il software ed hanno reso ancora più semplice il lavoro sui progetti esistenti. Le funzionalità 3D sono state complessivamente notevolmente ottimizzate ed estese, i risultati parlano da soli. Un'altra caratteristica è la capacità di creare versioni diverse di un impianto o di una fabbrica. Questa funzionalità consente agli utenti di gestire ogni fase della progettazione e di poter aprire versioni precedentemente create al fine di effettuare le modifiche necessarie. "

Licenze flessibili e pacchettizzazioni ideali per aziende di qualsiasi dimensione

Con la nuova generazione R6 MPDS4 viene rilasciato anche un nuovo packaging orientato all'industria. CAD Schroer assicura così che i pacchetti software siano convenienti e flessibili. I clienti possono acquistare licenze singole o di rete. Il software può essere acquistato per un periodo limitato da tre a dodici mesi, il che riduce notevolmente i costi. CAD Schroer offre inoltre servizi di supporto on-line e aggiornamenti software.

Versione di Test: un esperienza diretta con MPDS4 R6

CAD Schroer presenta al mondo una nuova generazione del software MPDS4. Il download di MPDS4 R6 può essere fatto facilmente dal sito Internet. Avrete così la possibilità di testare la nuova generazione del software per la progettazione di impianti e fabbriche e di vedere le numerose innovazioni presenti in MPDS4 R6. Con la revisione R6, il software MPDS4 da il via ad nuova generazione. Il nuovo MPDS4 R6 è a tutti gli effetti una versione completamente ottimizzata e migliorata del software per la progettazione di impianti e fabbriche. Con la sua ultima generazione del software, CAD Schroer rende chiare le esigenze nella progettazione, nell'ergonomia e nella tecnologia, facendo investimenti utili per il futuro dei suoi clienti.

Le nuove funzionalità presenti nel software impiantistico MPDS4 R6:

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11