Generare sketch isometrici da tubazioni create con PTC Creo Piping

14/apr/2016 09:40:22 CAD Schroer GmbH Contatta l'autore

Novità: Sketch isometrici da tubazioni create con PTC Creo Piping

Con M4 ISO Isometrics per PTC Creo® Piping CAD Schroer offre una nuova integrazione in grado di creare sketch isometrici da tubazioni create con Creo

Milano, Italia �“ 12 abril 2016: Il software M4 ISO è stato sviluppato per generare in modo automatico sketch isometrici di tubazioni non in scala da modelli 3D. Il software M4 ISO è disponibile come soluzione integrata in PTC Creo Piping.

M4 ISO Isometrici per PTC Creo Piping: Sketch Isometrici da CAD Schroer

M4 ISO Isometrics per PTC Creo Piping è il nuovo software per sketch isometrici disponibile per gli utenti PTC Creo

Software per generare sketch isometrici con PTC Creo Piping

Software per generare automaticamente sketch isometrici in modo diretto con PTC Creo Piping

Sketch Isometrici non in scala

In M4 ISO isometrics per PTC Creo® vengono utilizzati i dati piping generati con Creo e creati automaticamente sketch isometrici non in scala, tra cui le dimensioni, le note e le distinte materiali. "La gestione non in scala è cruciale," ha dichiarato Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer, "in questo modo siamo in grado di rappresentare tubazioni di qualsiasi dimensione, lunghezza e complessità su una tavola 2D. In un normale disegno o un modello 3D questo non sarebbe possibile ".

Software Isometrico per utenti Creo Piping

"La forza della nostra soluzione è che l'utente Creo Piping deve solo cliccare un pulsante e per tutte le tubazioni selezionate vengono generati automaticamente sketch isometrici dettagliati," ha dichiarato Mark Simpson. "Ciò che l’utente vede in M4 ISO non è molto, ma il risultato offerto è assolutamente convincente. In un attimo tutti gli sketch isometrici delle tubazioni e tutte le BOM sono disponibili e possono essere trasferite alla produzione. "

M4 ISO generato in modo automatico da tubazioni create con PTC Creo Piping

M4 ISO non in scala e comprensivo di dimensioni generate automaticamente con PTC Creo Piping

Funzionalità del software isometrico

M4 ISO fornisce una soluzione totalmente automatizzata per l'utente Creo. Una volta scelta l’opzione desiderata, i disegni completi vengono creati con un solo clic. Il formato dati “aperto”, rende il software molto flessibile e adattabile alle esigenze aziendali o specifiche di ogni progetto. Gli stili delle linee e dei testi utilizzati per rappresentare gli sketch isometrici possono essere personalizzati. Inoltre, il software è completamente integrato e genera un elenco completo dei semilavorati necessari per la produzione delle rispettive sezioni di tubo. Il tutto viene completato da un elenco delle sezioni di tubo (spool), che possono essere prefabbricate prima del trasporto. Il software M4 ISO isometrics per tubazioni PTC Creo è già disponibile. Ulteriori informazioni riguardanti il software sono disponibili sul sito CAD Schroer.

Funzionalità del software isometrico:

Trial gratuito: M4 ISO Isometrics for PTC Creo Piping:

Inerente a CAD Schroer

Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.

Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e  STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Sito web: www.cad-schroer.it
Email: info@cad-schroer.com

Telefono:

Italia: +39 02 49798666
Germania: +49 2841 9184 0
Regno Unito: +44 1223 460 408
Francia: +33 141 94 51 40
Svizzera: +41 44 802 89-80
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637)

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11