TEAM RAZE SKT VINCE IL MONDIALE DI LEAGUE OF LEGENDS

03/nov/2015 17:59:35 Axicom Contatta l'autore

TEAM RAZER: SKT VINCE IL MONDIALE DI LEAGUE OF LEGENDS

Sfruttando la tecnologia Razer il team coreano termina con il punteggio di 15-1 e si aggiudica 1 milione di dollari nel più prestigioso torneo di eSport del 2015

Milano, 3 novembre 2015 – Razer™, leader mondiale nei dispositivi connessi e nel software per i gamer, e SK Telecom T1 (SKT), uno dei più prestigiosi team di League of Legend del mondo, hanno celebrato la vittoria al mondiale 2015 di League of Legends. SKT ha vinto le prime 14 partite e ha terminato il torneo – giunto alla quinta stagione - col punteggio di 15-1.

Il comunicato completo è in allegato

http://content.comunicati.net/allegati/166976/31-15 SKT.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.