COMUNICATO STAMPA: Razer lancia Chroma Workshop

Razer lancia Chroma Workshop.

Persone Allen
Luoghi Milano
Argomenti software, linguistica, internet, meccanica

30/ott/2015 17:15:44 Axicom Contatta l'autore

Razer Chroma Workshop accende il tuo gioco

Workshop consente di impostare con semplicità le opzioni di illuminazione;

oltre 15 fra giochi e app comprendono oggi l’illuminazione Chroma in-game

Milano, 29 ottobre 2015 – Razer™, leader mondiale nei dispositivi connessi e nel software per i gamer, lancia oggi Razer Chroma Workshop, un microsito dedicato in cui trovare tutti i titoli di giochi che supportano Razer Chroma, le app e i profili di illuminazione Chroma creati dalla comunità.

Razer Chroma Workshop è la destinazione ideale per chi cerca di trarre il meglio dai propri dispositivi Chroma. Con una lista sempre più lunga di giochi che presentano gli effetti luminosi Chroma al proprio interno, App Chroma quali Audio Visualizer o il classico retro-game Snake, e un Marketplace sostenuto dalla Community per i profili Chroma creati dagli utenti, Chroma Workshop fornisce migliaia di differenti modalità per illuminare i vostri allestimenti di gaming.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.com | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.