Eccellenza nella security, Alessi punta su Fortinet

Eccellenza nella security, Alessi punta su Fortinet.

Luoghi Milano
Organizzazioni Partito Radicale, NASDAQ
Argomenti economia

28/ott/2015 17:54:50 Axicom Contatta l'autore

Eccellenza nella security, Alessi punta su Fortinet

L’implementazione delle appliance FortiGate realizzata da PRES, garantisce all’azienda una protezione completa, flessibile e scalabile a costi contenuti

Milano, 28 ottobre 2015 – Fortinet (NASDAQ: FTNT), azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia che Alessi, realtà italiana nota per l’elevata qualità e il design d’eccellenza dei suoi prodotti, ha scelto le appliance FortiGate per unificare la gestione della propria infrastruttura di sicurezza e beneficiare di una protezione completa, flessibile e scalabile nel lungo periodo. Un ruolo fondamentale del progetto è stato giocato da PRES, partner di Fortinet e consulente di lunga data di Alessi, che si è occupato della progettazione ed implementazione dell’infrastruttura.

NB il comunicato completo è allegato

global technology PR

sandro buti | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424 297 | sandro.buti@axicom.com | www.axicom.com | twitter: @AxiCom_Italy