Advantec Distribution a Sicurezza 2015: competenza e tecnologie avanzate per la videosorveglianza e le comunicazioni radio digitali..

Persone Davide Malizia, Riccardo Montanari
Luoghi Milano, Rho
Organizzazioni Milan
Argomenti reti, hardware, tecnologia, informatica

27/ott/2015 09:23:24 Quorum PR Contatta l'autore

27 Ottobre 2015 - Dal 3 al 5 Novembre in occasione di Sicurezza 2015 a Fiera Milano (Rho) Advantec, distributore a valore aggiunto di prodotti, accessori, servizi e soluzioni integrate per radiocomunicazioni mobili professionali (PMR), trasmissione dati wireless a banda larga (WiBB) e networking, sarà presente con un proprio stand, presso il padiglione 24, posizione D02, per presentare tutte le novità Hytera Mobilfunk, Cambium Networks e altre ancora.

Advantec ha inoltre organizzato degli specifici Workshop, in programma Mercoledì 4 Novembre nello Spazio Gamma 22 (balconata 2° piano).

Qui in dettaglio programma e temi trattati:

1) Dalle ore 10.30 alle 11.00
Le nuove soluzioni wireless a banda larga Cambium Networks: wireless come tecnologia abilitante per gli impianti di video sorveglianza.
Saranno presentati approfondimenti sui nuovi prodotti Wi-Fi cnPILOT e sulla nuova famiglia ePMP1000 per connessioni wireless a banda larga su frequenze libere (HiperLAN) e per sistemi punto-multi-punto sincronizzati GPS, ad alte prestazioni e ad alta affidabilità, con capacità fino a 200Mbps.
Relatore : Riccardo Montanari (Cambium Networks)

2) Dalle ore 11.00 alle 11.30
La tecnologia radiomobile professionale PMR applicata al settore della sicurezza con le nuove soluzioni digitali Hytera Mobilfunk.
Verrà svolta una presentazione relativamente alla tecnologia DMR (Digital Mobile Radio) e in particolare sui nuovi prodotti dedicati per la sicurezza e la vigilanza. In anteprima Ricetrasmettitore PD415 con RFID/NFC incorporato per la gestione automatica delle ronde. Ricetrasmettitore PD605G con GPS per radiolocalizzazione e allarme Man Down incorporato.
Relatore: Davide Malizia (Hytera Mobilfunk)

A questo link è possibile iscriversi e ricevere il ticket omaggio:

A questo link le indicazioni stradali per raggiungere Sicurezza 2015:

---------------------------------------------------
Contatti per la stampa: