IMedia Alert: L'OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT E' DISPO NIBILE IN PRE-ORDINE

IMedia Alert: l'OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT È DISPO NIBILE IN PRE-ORDINE.

Organizzazioni Partito Radicale
Argomenti internet, economia, comunicazione, e-mail

26/ott/2015 17:36:33 Axicom Contatta l'autore

MEDIA ALERT

L’OSVR HACKER DEVELOPMENT KIT E’ DISPONIBILE IN PRE-ORDINE

CHE COSA

L’OSVR Hacker Development Kit (v.1.3), un display “head mounted” per la produzione di realtà virtuale, è disponibile da oggi in pre-ordine. Si tratta del primo headset per la realtà virtuale di OSVR venduto al grande pubblico, oltre che agli sviluppatori.

PERCHÉ

Il boom di oltre 10.000 pre-registrati per i quali è stato possibile acquistare il device 24 ore prima della vendita al pubblico ha fatto sì che il primo gruppo di unità sia andato esaurito. È possibile effettuare il pre-ordine per il prossimo gruppo di unità. In fase di produzione si sta lavorando per renderne disponibili un numero maggiore e soddisfare così la grande domanda.

QUANDO

26 ottobre, 2015

DOVE

COME

L’OSVR Hacker Development Kit è in vendita a 349,99 euro

CHI

OSVR™ è un ecosistema studiato per stabilire uno standard aperto che consenta a dispositivi di input, output e giochi di realtà virtuale di fornire la migliore esperienza possibile. Grazie al supporto di leader del settore, l’OSVR riunisce sviluppatori e gamer in un’unica piattaforma.
Per la lista completa dei membri OSVR e per maggiori informazioni, visitare il sito
www.osvr.com.

Diventa fan dell’OSVR su FB: https://www.facebook.com/OpenSourceVR
Segui OSVR su Twitter:

N.B. il testo è anche in allegato

global technology PR

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.