Fortinet annuncia la soluzione Wi-Fi enterprise cloud-managed più sicura del mercato La nuova soluzione wireless LAN cloud-managed offre accesso Wi-Fi e mette l'accento su semplicità di gestione e sicurezza ad alte prestazioni per reti wireless e dispositivi mobile Milano, 31 agosto 2015 - Fortinet, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha annunciato miglioramenti al suo sistema di gestione basato su cloud FortiCloud e una nuova linea di access point (AP) wireless cloud-managed, facendo seguito agli investimenti strategici e alla crescita costante nel mercato della sicurezza delle reti wireless.

Luoghi Milano
Organizzazioni FortiGuard Labs
Argomenti reti, internet, informatica

31/ago/2015 13:05:16 Axicom Contatta l'autore

La nuova soluzione wireless LAN cloud-managed offre accesso Wi-Fi e mette l’accento su semplicità di gestione e sicurezza ad alte prestazioni per reti wireless e dispositivi mobile

Milano, 31 agosto 2015 – Fortinet, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ha annunciato miglioramenti al suo sistema di gestione basato su cloud FortiCloud e una nuova linea di access point (AP) wireless cloud-managed, facendo seguito agli investimenti strategici e alla crescita costante nel mercato della sicurezza delle reti wireless. Gli AP wireless LAN (WLAN) “FortiAP-S series” sono i prodotti Wi-Fi enterprise cloud-managed più sicuri sul mercato, dotati dell’avanzata tecnologia Fortinet e dei più recenti aggiornamenti di sicurezza rilasciati dal team di Threat Intelligence dei FortiGuard Labs. Ora, le aziende non devono più scendere a compromessi sulla sicurezza quando scelgono di gestire le proprie LAN wireless aziendali dal cloud.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://content.comunicati.net/allegati/164214/30-15 Forti AP-S.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.