Videology: gli advertiser in EMEA considerano il video-through-rate una priorità nelle proprie campagne

28/ago/2015 10:20:09 Axicom Contatta l'autore

Milano, 28 agosto 2015 Videology (videologygroup.com), tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, ha svelato come il view-through-rate (VTR) rappresenti ora la priorità per gli advertiser europei in fase di definizione degli obiettivi delle campagne. Da un’analisi di tutte le impression servite tramite la piattaforma Videology nel secondo trimestre 2015, il VTR è risultato il principale KPI (36% delle campagne) nella misurazione dell’efficacia della spesa relativa ai media per gli advertiser EMEA.

N.B. comunicato completo e infografica in allegato

http://content.comunicati.net/allegati/164188/07-15 Q2 2015 EMEA infographic.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.