COMUNICATO STAMPA: Red Hat annuncia Satellite 6.1

Red Hat annuncia Satellite 6.1.

Persone Joe Fitzgerald, Allen
Luoghi Milano
Organizzazioni NYSE, Red Hat Inc.
Argomenti software, economia, informatica, internet

27/ago/2015 15:35:52 Axicom Contatta l'autore

Aggiornamento di Red Hat Satellite 6.1, la soluzione di System Management

per supportare le strategie di installazione container based

Le nuove funzionalità riflettono l’esigenza delle imprese di tenere il passo

con l’evoluzione delle infrastrutture Cloud

Milano, 27 agosto 2015 – Red Hat, Inc., (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ha annunciato la disponibilità di Red Hat Satellite 6.1, la soluzione di systems management per la gestione dell’infrastruttura di Red Hat. Dal lancio di Red Hat Satellite 6.0 nel settembre 2014, le nuove aggiunte al software di system management portano potenziamenti alla sicurezza, oltre a maggiori funzionalità di discovery e di gestione dei container, in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Joe Fitzgerald, vice president, Management Business Unit di Red Hat, ha dichiarato: “Red Hat Satellite 6.1 continua ad evolversi per rispondere alle nuove richieste del mercato, specialmente in direzione delle sempre maggiori installazioni container-based. Partendo da Red Hat Satellite 6, questa nuova release consente agli sviluppatori di integrare Satellite agevolmente in ambienti hybrid cloud o container e di utilizzare meglio il reporting verso gli host durante la transizione”.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.