ANCHE INTEL PARTECIPA ALL'INIZIATIVA OSVR

ANCHE INTEL PARTECIPA ALL'INIZIATIVA OSVR. anche intel partecipa all'iniziativa OSVR Milano, 25 agosto 2015 - I fondatori dell'Open Source Virtual Reality (OSVR), piattaforma software progettata per realizzare uno standard aperto per i dispositivi di realtà virtuale, hanno annunciato che Intel ha aderito all'iniziativa OSVR, la cui missione è quella di rendere disponibili su larga scala le tecnologie di realtà virtuale attraverso la collaborazione su una piattaforma completamente aperta.

Organizzazioni Intel, Partito Radicale
Argomenti internet, software, politica, e-mail

25/ago/2015 17:32:56 Axicom Contatta l'autore

anche intel partecipa all’iniziativa OSVR

Milano, 25 agosto 2015 - I fondatori dell’Open Source Virtual Reality (OSVR), piattaforma software progettata per realizzare uno standard aperto per i dispositivi di realtà virtuale, hanno annunciato che Intel ha aderito all’iniziativa OSVR, la cui missione è quella di rendere disponibili su larga scala le tecnologie di realtà virtuale attraverso la collaborazione su una piattaforma completamente aperta.

N.B. il comunicato completo è in allegato

http://content.comunicati.net/allegati/164092/21-15 OSVR Intel.docximage001.jpg@01CAA350.36CDAB40

global technology PR

massimiliano balbi | axicom | via benedetto marcello 63 | 20124 milano | italy

t: +39 02 7526 1124 | m: +39 345 29 90 785 | massimiliano.balbi@axicom.com | www.axicom.com | tw: @MaximilianBa

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.