Le 6 migliori apps di musica per Android

Le 6 migliori mobile apps di musica per Android La musica ha un enorme potere su di noi.

Luoghi Sing Buri
Argomenti economia, software, musica

20/ago/2015 17:24:38 Yeeply Contatta l'autore

Le 6 migliori mobile apps di musica per Android

La musica ha un enorme potere su di noi. Questo è certo. Proprio per questo motivo sono moltissime le applicazioni che cercano di sfruttare i suoni melodici delle canzoni più popolari. La musica riesce a portarci alla mente emozioni, ricordi...a farci rivivere intere estate passate a ballare o ad amare qualcuno. Innegabilmente la musica e le melodie sono parte integrante della nostra vita, il perfetto sottofondo che accompagna ogni nostra azione, e grazie alle mobile apps di musica possiamo portare i nostri ricordi sempre con noi.

Le app di musica sono tante e svariate…. e perchè no, qualche lettore potrebbe decidere di creare la propria app!

Tutti questi motivi mi hanno spinta a fare una classifica delle migliori app di musica per Android che non dovrebbero mai mancare nei vostri smartphone!!

1. PANDORA

Potrebbe essere definita come una app che ci permette di avere sempre la nostra radio a portata di mano.

aplicaciones móviles Pandora

Disponibile per Android e iOS

2. SOUNDCLOUD

aplicaciones móviles soundcloud

Disponibile per Android

3. SING! KARAOKE

aplicaciones móviles karaoke

Disponibile per Android

4. SINGSTAR MIC

aplicaciones móviles singstar

Disponibile per Android e per iOS

5. MUSICNESS APP

aplicaciones móviles musicness

Disponible para Android e per iOS

6. DUBSTEP DRUM PADS

Aplicaciones móviles dubstep drum pads

Vorresti sviluppare anche tu una applicazione di successo ? scopri quanto costa creare una mobile app.