Stampanti Epson Work Force, su emerchant.it i consumabili.

Questa volta non è così, questa nuova tecnologia EPSON ha dell'incredibile, la tecnologia Work Force supera quella laser tradizionale: 50% più economiche, 80% più ecologiche...ed attenzione più veloce delle stampanti laser che utilizzano cartucce toner.

Organizzazioni Epson
Argomenti stampanti

17/ago/2015 10:15:36 NEXTEAM Contatta l'autore

Da un pò di tempo a questa parte, Epson ha realizzato le nuove stampanti inkJet Work Force Pro. In questo momento il vostro pensiero è orientato al fatto che le stampanti ink jet sono lente, poco efficienti spesso si secca la testina di stampa perchè viene poco utilizzata!

E' proprio vero, le stampanti ink jet di nuova generazioni sono più veloci delle comuni stampanti laser già per il solo fatto che la stampante ink non ha tempi di riscaldamento, rispetto ad una laser. Arrivano fino a circa 40 ppm (pagine per minuto), quindi circa 1 pagina ogni secondo e mezzo! Veloce, eccellente qualità ed economia di una ink jet.

Utilizzando una stampante non laser, ci si dimentica della sotituzione dei fastidiosi tamburi (drum), unità di fusione e manutenzione ordinaria di solito richiesta nelle laser.

Sul portale ecommerce emerchant.it sono disponibili sia cartucce toner epson e sia le cartucce ink jet a prezzi concorrenziali. A disposizione anche cartucce alternative rispetto all'originale, anche se per mantenere sempre una qualità di stampa elevata è consigliabile usare cartucce toner e inkjet originali Epson. Nel caso in cui vogliate maggiori informazioni sui nostri prodotti lo staff emerchant.it è sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.