Nuovo portale ecommerce di AbcUfficio.it

13/ago/2015 18:18:33 NEXTEAM Contatta l'autore

ABC Ufficio da anni si occupa di distribuzione e commercio di prodotti per ufficio. Il catalogo è composto da oltre 20.000 prodotti di cui oltre il 75% sempre disponibile a magazzino con consegna immediata.

Il maggior business riguarda i prodotti consumabili per stampanti, toner, cartucce, e ricambi in genere. A disposizione sia prodotti originali che prodotti cartucce toner compatibili. Per quanto riguarda i prodotti alternativi, al'interno del catalogo è possibile selezionare due serie di cartucce toner, una più costosa ed una più economica. Entrambe le soluzioni sono valide in termini di qualità.

In affiancamento ai prodotti consumabili per la stampa, il catalogo si completa con una vasta gamma di articoli di cancelleria per ufficio: archiviazione, carta A4, scrittura... fino ad arrivare a forniture ufficio complete. La ricerca del materiale consumabile per la stampa è demandato ad un semplice, ma completo, sistema di ricerca che inserendo esclusivamente marca e modello dela stampante ricerca tutti gli articoli installabili.

Nota importante è per il listino articoli che per la maggior parte dei prodotti ha un prezzo variabile in base alla quantità acquistata. In tutti i casi è disponibile il nostro call-center per qualsiasi informazione e/o richiesta di prezzi particolari per forniture ufficio.