COMUNICATO STAMPA: Dell riduce i costi del Flash Storage con il suo ultimo Flash Drive

05/ago/2015 16:13:15 Axicom Contatta l'autore

Dell riduce sensibilmente i costi dell’Enterprise Flash Storage

con l’ultimo flash drive

• La moderna architettura di storage array e la nuovissima tecnologia flash drive di Dell garantiscono il minor costo per gigabyte per gli array all-flash1
  • Allo stesso prezzo per capacità degli hard disk da 15K rpm, gli storage array Dell con nuovi flash drive enterprise migliorano fino a 24 volte le prestazioni2
  • Dell raddoppia la densità flash degli storage array serie SC, garantendo fino a 90 terabyte di capacità flash raw ogni 2U(unità rack), consentendo ai clienti di supportare il doppio dei dati nello stesso spazio

Milano 3 agosto 2015 – Dell è il primo provider di storage array ad annunciare l’adozione dei nuovissimi flash drive enterprise; i drive sono i più economici e presentano la più elevata densità oggi disponibile sul mercato, aiutando le aziende di tutte le dimensioni a ridurre sensibilmente i costi associati all’archiviazione e alla gestione dei dati e delle applicazioni IT.

In allegato il testo completo del comunicato.

Cordiali saluti,

Allen

Logo-in-full.png

allen montrasio | axicom |  via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1121 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 342 806 4556 | allen.montrasio@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

The information in this email is confidential. The contents may not be disclosed or used by anyone other than the addressee. If you are not the intended recipient, please notify us immediately at the above email address.

Questo messaggio contiene informazioni riservate. Chiunque lo ricevesse pur non essendone il destinatario è pregato di avvisare al più presto il mittente.