General Manager di Global Watch Industries S.p.A. di Giovanni Fasciano pronta per il lancio del nuovo Smartwatch

General Manager di Global Watch Industries S.p.A. di Giovanni Fasciano pronta per il lancio del nuovo Smartwatch.

Persone Giovanni Fasciano
Luoghi Stati Uniti d'America, Regno Unito, Hong Kong
Organizzazioni Time Force Europe S.p.a., Time Force LTD, GFD S.r.l., Global Watch Industries S.p.a.
Argomenti impresa, industria

25/giu/2015 11:50:00 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il General Manager di Global Watch Industries S.p.A. azienda specializzata nella realizzazione di orologi da polso, presenta il nuovo Smartwhatch con il brand DIGI a breve sul mercato americano e inglese.

Giovanni Fasciano

Lo Smartwatch del brand di Giovanni Fasciano DIGI

E' prossima l'uscita di un nuovo brand di Smartwatch ideato dall'imprenditore Giovanni Fasciano. Il nome del brand sarà DIGI e sarà un mix di tecnologia e innovazione tutelata dal copyright. Nella nuova era degli orologi da polso l'aspetto fashion ha lasciato spazio alla tecnologia legata ai dispositivi Smart. Quindi dai telefoni Smart adesso abbiamo anche gli orologi Smart. Il nuovo orologio prodotto da Giovanni Fasciano in collaborazione con i suoi partner asiatici presenta caratteristiche di versatilità e stile. Infatti il dispositivo ha come sistema operativo Android rendendolo così compatibile con qualsiasi Smartphone ad eccezione di Apple e l'intercambiabilità dei cinturini lo rende sempre diverso. Il lancio è previsto per il mercato Usa e UK.

Giovanni Fasciano: carriera professionale nel management aziendale

Nel 1989 Giovanni Fasciano inizia la sua esperienza professionale presso la GFD S.r.l. dove ricopre il ruolo di Marketing Manager e Brand Manager. Nel 1992 entra alla Time Force LTD ad Hong Kong dove riveste cariche molto prestigiose nella gestione del marketing e delle politiche di sviluppo dei prodotti e dei clienti europei. Successivamente nel 1998 passa alla Time Force Europe S.p.a. dove per quattro anni ricopre la carica di General Manager. Dal 2003 collabora con Global Watch Industries S.p.a. impresa della sua famiglia. Dal 2006 diventa Presidente e CEO di Global Watch Industries S.p.a. (2006-2007) e infine CEO di Global Watch Industries Asia Pacific Limited - Hong Kong (2008-2012). Dal 2012 ricopre il ruolo di Consulente per Timexpose Limited.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl