L’evento di Leading Technologies per entrare nel mondo dell’illuminazione professionale per grandi eventi

10/mar/2015 16:16:19 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Leading Technologies, azienda specializzata a livello nazionale nel settore dell'illuminazione per grandi eventi, vi invita al corso base per l'utilizzo delle sofisticate Consolle M-Series.

Leading Technologies M2GO Leading Technologies M1

Leading Technologies presenta il corso per Consolle M-Series

Leading Technologies è una delle principali aziende nel settore dell'illuminazione professionale e dei sistemi audio per grandi eventi, la quale può vantare prestigiose collaborazioni con alcuni dei principali marchi internazionali, di cui è distributore ufficiale per l'Italia. La società è lieta di proporre a chiunque si stia avvicinando al mondo dell'illuminazione professionale un eccellente corso base per l'utilizzo delle Consolle M-Series a marchio Martin Professional. Il corso si svolgerà Mercoledì 8 Aprile 2015 presso la sede di Leading Technologies a Monza, in via Solferino 54, dalle 9.30 alle 18.30 e a tutti i partecipanti verrà offerto un ottimo buffet. Nel corso dell'evento verranno messe a disposizione le innovative Consolle M1 e M2GO di Martin Professional e i relatori, Theis Wermuth - consolle specialist Martin Professional e Andrea Carlotto - consolle live specialist, introdurranno i corsisti al software M-Series, a tutte le patch disponibili e alle loro funzionalità, alle gestione delle finestre e dei layout, alla selezione e alla gestione delle unità, all'utilizzo professionale del programmatore, alla creazione di presets, alla creazione, all'editing e all'esecuzione di cuelists, ai programmable buttons e infine una rapida presentazione delle potenzialità fornite dall'utilizzo delle connessioni di rete disponibili.

I prodotti utilizzati all'interno del corso promosso da Leading Technologies

Nel corso dell'evento, i professionisti di Leading Technologies proporranno ai partecipanti due dei più innovativi sistemi per il controllo delle luci prodotti da Martin Professional, l'M1 controller touchscreen e l'M2GO controller. L'M1 è un sistema in grado di racchiudere al proprio interno tutte le funzionalità delle consolle più grandi, unite all'agilità e alla versatilità delle unità di controllo di dimensioni minori. Un all-in-one che si contraddistingue come una delle più potenti e complete consolle presenti sul mercato, mantenendo però costi contenuti. L'M2GO è invece una consolle luci portatile accuratamente studiata per mantenere una grande attenzione a ergonomia, dimensioni e peso, consentendo però agli utilizzatori una grande potenza fornita dal veloce processore dual core con hard disk a stato solido e una maggiore esperienza di controllo grazie al display touch, qualità che la rendono un dispositivo altamente professionale.


Tutti le informazioni relative al corso promosso da Leading Technologies e i prodotti utilizzati sono disponibili nel sito ufficiale.

Vi aspettiamo numerosi al corso base Consolle M-series organizzato da Leading Technologies!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl