Techmania: #siamofuori, l'evento dello store di Battipaglia con prodotti scontati e gioco a premi

17/nov/2014 12:56:31 Techmania Contatta l'autore

Tutti inviatati, sabato 29 novembre,  presso lo store Techmania e l’evento #SIAMOFUORI. L’apertura straordinaria è prevista dalle ore 21.00 alle ore 24.00 per la vendita promozionale di 29 prodotti ad un prezzo scontatissimo. Possibilità di vincere un Samsung S4 con il gioco aperto a tutti #siamofuoridallerighe

I minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne. Tra i prodotti in promozione, Apple Iphone 6, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 4 ma anche IPad, Tablet, PC, TV e accessori fino a più del 50% di sconto.

Durante l’evento verrà proposto il gioco a premi #SIAMOFUORIDALLERIGHE - perché con il giusto abbigliamento puoi fare più di quello che pensi che si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dello stesso giorno. Partecipare è gratuito, ma è necessario essere vestiti con almeno un capo a righe. Il più creativo e originale si aggiudicherà un Samsung S4, mentre tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto