Sul profilo slideshare di Gregorio Fogliani, news e aggiornamenti sulle attività e sulle innovazioni di Qui! Group

02/dic/2013 11:14:13 recensione.azienda Contatta l'autore

Gregorio Fogliani è un imprenditore sempre attento all'innovazione e alle nuove tecnologie. Visita il suo profilo slideshare: articoli e approfondimenti sulle iniziative e i progetti di Qui! Group e delle altre aziende del gruppo.

Gregorio Fogliani, Presidente Qui! Group

GREGORIO FOGLIANI E LA NASCITA DI QUI! GROUP

Classe 1957, Gregorio Fogliani è l'imprenditore ligure che ha avviato nel 1989 Qui! Ticket Services, società destinata a diventare un punto di riferimento nel settore dei buoni pasto. L'azienda, che cambia successivamente nome in Qui! Group, comincia negli anni '90 una vera e propia espansione, favorita anche dagli investimenti in innovazione, ricerca e sviluppo. Nel frattempo, Gregorio Fogliani diversifica le sue attività, diventando Consigliere della Camera di Commercio, membro del Consiglio di Unioncamere e Presidente di QN Financial Services, società specializzata nel comparto delle carte prepagate. Nel 2007 l'imprenditore lancia l'iniziativa Pasto Buono, progetto benefico ideato per contrastare lo spreco alimentare attraverso la ridistribuzione delle derrate in eccesso, prodotte dalla ristorazione e dai pubblici esercizi, alle persone che ne hanno veramente bisogno. L'iniziativa è sostenuta da QUI Foundation, onlus di assistenza socio umanitaria, fondata sempre da Gregorio Fogliani.

IL PROFILO SLIDESHARE DI GREGORIO FOGLIANI: ARTICOLI E APPROFONDIMENTI

Il profilo slideshare di Gregorio Fogliani contiene una serie di aggiornamenti e articoli di testate giornalistiche sulle novità e sulle iniziative di Qui! Group. Gli argomenti sono i più vari: dalla partnership del gruppo per un master in monetica alle interviste rilasciate dall'imprenditore sull'iniziativa Pasto Buono. Sul canale sono presenti inoltre delle slide di presentazione dell'azienda, un profilo che tiene conto dei principali progetti, dei dati, dei servizi e delle certificazioni conseguite. Tra gli articoli anche un'interessante intervista rilasciata da Gregorio Fogliani al mensile Capital sull'innovativo servizio via smartphone per l'utilizzo dei buoni pasto.

Visita il profilo slideshare di Gregorio Fogliani: aggiornamenti e news sull'imprenditore ligure e le attività di Qui! Group.