Jabra nominata tra i finalisti del Microsoft Award Communication per il 2013

24/giu/2013 11:45:25 Esseci Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Jabra annuncia di essere stata selezionata come finalista del Microsoft Communication Partner Award.

 

“Essere riconosciuti da Microsoft tra i finalisti per il premio Communication Partner Award è un  importante traguardo per Jabra,” dichiara Mogens Elsberg CEO di Jabra. “Ciò conferma la validità del nostro modello di business e dimostra che gli sforzi di allineamento a stretto contatto con i nostri partner strategici, posizionano Jabra in prima linea nelle comunicazioni vocali a mani libere, che consentono e facilitano la collaborazione virtuale.”

 

La possibilità di comunicare attraverso i dispositivi hands-free sta diventando sempre più importante in quanto i confini tra lavoro e tempo libero sono sempre più sfumati e, a tal proposito, Jabra si è negli anni specializzata in soluzioni di comunicazione innovative, sia che siate in ufficio, in macchina, a casa o all’aperto.

 

"In Jabra riteniamo che la tecnologia debba permettere alle persone di esprimersi al meglio: è la tecnologia che dovrebbe adattarsi alle persone e non viceversa", commenta Mogens Elsberg.

 

“Siamo lieti di riconoscere, di fronte alla nostra clientela comune, i finalisti del premio Partner Award 2013 per il loro impegno nel risolvere le attuali importanti sfide della tecnologia” dichiara Jon Roskill, corporate vice president, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “Il loro impegno costante nel cercare soluzioni di qualità e innovative li annovera tra i nostri migliori partner Microsoft. Complimenti, quindi, ai finalisti di quest’anno!”

 

I premi, che riconoscono una comprovata esperienza in Microsoft Lync, sono stati suddivisi in 44 categorie e i vincitori scelti tra un totale di oltre 3.000 partecipanti provenienti da 106 paesi diversi.

 

Jabra ha dimostrato durante l’anno appena trascorso un forte investimento nelle Unified Communication, concependo diversi nuovi auricolari e vivavoce ottimizzati UC. Tali prodotti hanno avuto e stanno avendo un impatto significativo incrementando l’adozione di tale tecnologia e influenzando sensibilmente la maniera in cui le persone comunicano e collaborano.

 

Potete vedere e toccare con mano i dispositivi Jabra ottimizzati per Microsoft al WPC 2013 stand #230 e scoprire le novità Jabra, che integrano Microsoft Software Installer (MSI), Windows Management Instrumentation (WMI) software e Microsoft System Center (SSCM).

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl