Macchina del fumo leggera ed economica?Prova Party Smoke 400!

Prova Party Smoke 400!.

Organizzazioni Party Line, Party Smoke 400
Argomenti commercio, meccanica, economia, industria

13/mar/2012 16:59:51 Luci Discoteca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La macchina del fumo Party Smoke 400 rappresenta un impianto basilare e facile da usare per la creazione di una cortina di fumo che non danneggia né le persone né l’ambiente e che dà al tuo locale un tocco scenico particolare.

Il punto di forza più evidente di questa macchina del fumo è la sua leggerezza: con soli 1,5 chili di peso, infatti, questo piccolo macchinario può essere agevolmente trasportato da un locale all’altro ed è particolarmente indicato per tutti coloro che organizzano tante serate e necessitano di un dispositivo comodo che garantisca al tempo stesso elevate prestazioni. Il prezzo è senz’altro un ulteriore vantaggio della macchina del fumo Party Smoke 400: sull’e-commerce Party Line è in vendita a soli 38,12 euro e, periodicamente, è offerta a prezzo speciale insieme all’apposito liquido per la creazione del fumo.

L’impianto è dotato di un termofusibile di sicurezza che evita il surriscaldamento della macchina del fumo e necessita di poco tempo perché la resistenza interna arrivi alla giusta temperatura e permetta il corretto funzionamento della macchina; bisogna a questo proposito ricordare che generalmente il tempo necessario alla maggior parte delle macchine del fumo in commercio per essere pronte all’uso è di circa 15/20 secondi. Nonostante le sue dimensioni compatte, la macchina del fumo Party Smoke 400 è molto resistente, ma, come tutti i dispositivi elettrici, specialmente quelli preposti alla creazione di particolari effetti scenici, necessita di alcune accortezze affinché non si danneggi per effetto di comportamenti errati o pericolosi.

Per il corretto funzionamento della macchina del fumo è importante osservare alcune precauzioni di base come:

- non usare la macchina in ambienti con una temperatura che supera i 50°

- nel caso vengano usate dall’alto, fissare bene la macchina del fumo tramite le apposite staffe e rafforzarle con catene di sicurezza per evitare una caduta accidentale

- non forzare la fuoriuscita del fumo, ogni emissione, infatti, dura dai 15 ai 20 secondi e, dopo di essa, la macchina del fumo torna nella modalità di attesa e necessita di qualche minuto affinché sia di nuovo pronta all’uso.

La prudenza e la sicurezza nell’uso della macchina del fumo eviteranno spiacevoli danni sia alla macchina stessa che all’ambiente circostante, bisogna inoltre ricordare che tutti gli impianti Party Line sono costruiti con materiali di qualità e progettati seguendo le normativa CE, per questo motivo sono in grado di garantire una sicurezza ed affidabilità.

Tutti i modelli di macchina del fumo, con prezzi e caratteristiche tecniche, sono disponibili sull’e-commerce Party Line e possono essere acquistati direttamente online.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl