Con il nuovo catalogo su iPad, ora si geolocalizzano i prodotti!

Con il nuovo catalogo su iPad, ora si geolocalizzano i prodotti!.

Organizzazioni Dolphin srl
Argomenti economia, telecomunicazioni, comunicazione

05/set/2011 17:21:25 Dolphin S.r.l Contatta l'autore

Dolphin srl annuncia che iCatalogue, la piattaforma per realizzare cataloghi su iPad, permette ora di geolocalizzare i prodotti! Una grande opportunità inserita all'interno delle schede prodotti con la volontà di offrire un ulteriore elemento multimediale alle presentazioni commerciali tramite iPad.

La possibilità di mostrare ai clienti esattamente dove si trova il luogo di origine delle materie prime che compongono un prodotto, o di fargli sapere con esattezza e immediatezza come può raggiungere i luoghi in cui è già stato utilizzato (e dove quindi può vederlo inserito in un contesto reale) è il motore della decisione di inserire nel catalogo su iPad Google Maps.

La multimedialità di iCatalogue si allarga e si completa con tale opzione, per dare modo a chi lavora in questo ambito di presentare i suoi prodotti con sempre maggiore esaustività e coinvolgimento, trasmettendo con forme di comunicazione mirate tutte le informazioni rilevanti per una vendita dai buoni risultati.

Leggi in un click tutte le informazioni relative al catalogo prodotti su iPad e alla geolocalizzazione!