Arriva PapiOne: come restituire vita a tessuti d'eccellenza made in Italy attraverso le ali di un "farfallino"

24/gen/2019 19:10:33 Serenella Chiodi Contatta l'autore

Comunicato Stampa

www.papione.it

Il coraggio della scelta del riutilizzo della materia prima, figlia di campionari di grandi showrooms, si fonde con la maestria delle sapienti mani artigiane. Metti un art director, Paolo la Falce ideatore del progetto ecosostenibile, metti l'arte antica del cucito ed ecco che tutto prende forma;quella di un papillon. Tutti pezzi unici e irripetibili, sono l'essenza della consapevolezza di non voler indossare la qualunque.
È un tempo, quello giusto, che scandisce la scelta del proprio essere. Un PapiOne per ogni occasione:di pelle, in tessuto, brioso, elegante, colorato, intagliato o a fantasia. Il dettaglio che trionfa su tutto il resto è solo PapiOne. Il tuo pezzo unico in tutto il mondo. Nessuna ripetizione, nessun doppione. Solo tu puoi averlo. Scegli con carattere.