PATRIZIA FIANDRINI - DONNA COLLECTION 2018/19

16/apr/2018 21:04:19 INFOBRANDS Contatta l'autore

 

Bilancio della semplicità, dettagli significativi, gusto ed esperienza, questo  è il trend che emerge dal nuovo catalogo di Patrizia Fiandrini.

La stilista propone il suo linguaggio  non perdendo di vista, come sua abitudine, le esigenze del nostro quotidiano.

Dietro questa ottica non vengono meno la creatività e le tradizioni dello stile italiano che rendono questo brand particolare ed attuale.

Quale è oggi la moda di Patrizia Fiandrini? Un’immagine di  donna romantica e semplice che si muove elegante con mises dai volumi morbidi e le linee sciolte.

Predilige la giacca che, lunga o corta, è scivolata o sportiva. Non indossa il corto ma esalta spesso il pantalone alternato in completi che cadono essenziali donando movimento, sensualità ed eleganza.

Da grande importanza al tessuto proponendo capi in pizzo, matelassè, crepe, tecnico, cady, cotone, jersey, pelle, seta, chiffon, lana e cashmere.

La sera proposta dalla Maison Fiandrini si concede sia lo sfavillio con un colore “oro” di cady in seta sia due abiti in nero (di cui uno in due pezzi ) che esprimono la forza di un tessuto prezioso ma non carico.

Eleganza e femminilità sono i messaggi vincenti della collezione “Giulia”  che in questa occasione è stata indossata dall’attrice Beatrice Aulisi.

Il catalogo 2018/19 è stato prodotto dallo Studio Del Vecchio che ha affidato, come nelle precedenti occasioni,  la direzione artistica al fotografo ufficiale Raimondo Luciani e per il trucco e parrucco all’hair stylist  (ufficiale Fiandrini) Tony Prosia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl