NUOVA VETRINA WEB PER MARIADELEMILANO

07/giu/2016 15:31:54 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A poco meno di un anno dal lancio della prima collezione di borse firmate MariadeleMilano, la casa di moda implementa la propria strategia lanciando un nuovo sito internet,interamente dedicato ai raffinati e unici accessori totalmente made in Italy.

La scelta di conquistare anche la vetrina digitale e di debuttare nel panorama dell’e-commerce, nasce dal desiderio di soddisfare anche le esigenze delle fashion addict sempre più orientate all’acquisto online. 

Entrando nel mondo MariadeleMilano.com il visitatore intraprende un viaggio virtuale nello spazio attraverso le collezioni, i tessuti, il design e la poetica del racconto, racchiuso in ogni modello di borsa della collezione “…a spasso con le storie…”, firmata Mariadele Mancini.

La nuova piattaforma, raggiungibile all’indirizzo web www.mariadelemilano.com, è caratterizzata da un layout semplice ed elegante, che rispecchia a pieno l’anima del brand, unione tra il comfort della leggerezza ela poetica del quotidiano.Il risultato è un’esperienza digitale tout court, visiva ed emozionale…a spasso con le storie!

Il nuovo sito consente una navigazione piacevole e dinamica da qualsiasi device: dallo smarthphone al tablet, senza dimenticare il personal computer, concretizzandosi come la finestra privilegiata per conoscere in anteprima tutte le novità della nuova collezione 2016/2017.

L’interconnessione rimane una prerogativa di MariadeleMilano che, che anche grazie alla nuova piattaforma, intende rafforzare la sua presenza e brandawarness sui principali social media, quali Instagram, Pinterest e Facebook, per essere sempre in contatto con i propri follower e stakeholder.

Non resta che navigare! www.mariadelemilano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl