MARIADELEMILANO CONQUISTA MODAPRIMA80

07/giu/2016 14:57:39 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Si chiude con soddisfazione la prima avventura di MariadeleMilano a Modaprima80, andata in scena dal 20 al 22 maggio alla stazione Leopolda di Firenze.

Le 1500 presenze, di cui oltre 800 provenienti da più di 50 paesi nel mondo, come Giappone, Russia, Francia, paesi del Far Est, Repubbliche Baltiche e Nord Europa hanno confermato appieno il carattere spiccatamente internazionale di Modaprima80 e il suo ruolo di infleuncer nel variegato panorama della moda destinata alla media e grande distribuzione.

L’appuntamento di Firenze ha rappresentato per MariadeleMilano un ottimo palcoscenico per la sua collezione …a spasso con le storie…In particolare, Modaprima80 ha visto la presentazione in anteprima nazionale del modello di punta della collezione 2016/2017: TIE BACK, ispirata a quell’universo tipicamente maschile e formale, incapace dirinunciare a giacca e cravatta, che MariadeleMilano reinterpreta in maniera irriverente e unconventional, quasi a provocazione con la “Cravatta dietro”, da cui il nome della borsa.

Nella splendida cornice fiorentina, le borse MarideleMilano hanno trovato uno spazio unico in cui esibire tutto il carattere che la collezione esprime. Il connubio futuristico di materiali e design, arricchito dalla capacità sartoriale Made in italy e dall’inaspettato story telling di …a spasso con le storie…, hanno catturato l’attenzione dei buyers presenti, affascinati dalla capacità tipicamente italiana di unire eleganza e innovazione, dando vita ad accessori in grado di interpretare in maniera versatile e personale le esigenze del quotidiano di ogni donna.

MariadeleMilano chiude questa prima esperienza a Modaprima80 con grande soddisfazione, classificandosi come nuovo e intraprendente attore nel panorama accessori donna del fashion system in Italia e nel mondo.

Tutta la collezione MariadeleMilano è disponibile alla vendita presso i negozi autorizzati e anche online sul sito http://www.mariadelemilano.com/