MOOD Management, società attiva nella ricerca e promozione di artisti e volti nuovi

19/giu/2015 13:46:50 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MOOD Management è un'agenzia di moda e spettacolo attiva nella città di Milano con l'obiettivo di rappresentare e promuovere artisti professionisti e nuovi volti attraverso un percorso mirato ad individuare, esprimere e promuovere il loro talento.

Mood Management

MOOD Management, agenzia di moda e spettacolo dalla pluriennale esperienza nel settore

L'agenzia milanese MOOD Management presenta un team di professionisti nel settore della moda e dello spettacolo. Grazie alla pluriennale esperienza, l'agenzia si propone come sede in cui gli artisti possano essere in grado di individuare, esprimere e potenziare i propri talenti, totalmente affiancati dal personale qualificato, partendo da un accurato studio sull'immagine che, in un primo passo del percorso di gestione dell'artista, viene non solo resa positiva, ma anche fatta percepire come vincente. Il concetto di risorse umane è concepito come innovativo, puntando alla creazione di quella che può essere definita la più grande "Factory" di questo settore sul territorio di Milano. MOOD Management annovera nel proprio portfolio numerose figure professionali, tra le quali modelli e modelle, attori, attrici, cantanti, ballerini e ballerine, destinate ai differenti settori dello spettacolo, come attività delle case di produzione (televisive e cinematografiche), di studi fotografici, di case di moda, ma anche a favore di realizzazione di campagne pubblicitarie. Per rispondere a ogni tipo di esigenza del variegato mondo dello spettacolo e della moda e per essere in grado di rispondere a qualunque richiesta di mercato, l'agenzia riserva particolare attenzione all'attività di scouting, volta all'individuazione e alla scoperta di nuovi volti e nuovi talenti, con l'intento di introdurli in seguito nell'ambiente.

MOOD Management, i casting promossi dall'agenzia di Milano per la ricerca di nuovi volti

Grazie a un team di esperti professionisti, MOOD Management è da sempre impegnata nella ricerca di nuovi volti e talenti da inserire nel mondo dello spettacolo e della moda. Attraverso una costante azione di Scouting, l'agenzia propone modelli, attori, cantanti e ballerini in linea con le diverse esigenze per campagne pubblicitarie, case di produzione e case di moda.

Visita la pagina dedicata a MOOD Management - Agenzia di moda e spettacolo - Milano

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl