Informazioni necessarie per la scelta di un anello di fidanzamento o di sarchiatura banda ideale

Lasciate essendo un acquirente saggio che sa quello che si sta ottenendo per il vostro dollaro quando si decide il vostro anello sarchiatura.

20/gen/2015 03:47:04 Romaci Contatta l'autore

Accanto sarchiatura Dress , Wedding Bands e anelli di fidanzamento sono le due cose più importanti nella vostra giornata diserbo . Dal momento che sono il simbolo del vostro amore e di impegno duraturo . Questo è il motivo per cui è necessario scegliere questo gioiello senza tempo con alta qualità . Lasciate essendo un acquirente saggio che sa quello che si sta ottenendo per il vostro dollaro quando si decide il vostro anello sarchiatura .
E ' meglio per capire inizialmente sul vostro stile di un anelli di fidanzamento :
Attualmente , è abbastanza facile per scegliere un anello di fidanzamento per . Perché voi o la vostra ragazza indosserete per il resto della vita , è necessario assicurarsi che sia l'anello più ideale per voi / lei. Molte persone credono che una proposta senza dover anello di nozze può essere accaduto mentre vanno a prendere fuori . Mentre alcune scelte si rendono conto che le sarebbe piaciuto l'anello e lo considera come un anello di romanticismo . Alcuni possono desiderare di andare ad acquistare l'anello con i loro migliori amici o madre , o andrà con il loro Sposo in una data romance per comprare l'anello nuziale . Inoltre, è decidere che tipo di gioielli che indossa spesso , e anche prendere in prestito uno che può aiutare a conoscere il suo formato anello al negozio .
Materiali per le vostre fedi nuziali e anelli di fidanzamento : ? Oro , argento o platino
Con la ragione per adattarsi con i loro anelli di nozze ,vestito da sposa scollato dietro, molte coppie scelgono il metallo per le loro bande. Tuttavia, non pagare troppo preoccuparsi di questo. Sposa può indossare sia : Anello di fidanzamento per la sua mano destra e diserbo destra a sinistra . Alcuni, come indossare questi anelli con stile simile ma diverso metallo . Si consideri il metallo più adatto per i vostri anelli - È possibile, in oro o argento ? O sta indossando un orologio d'oro ? ecc
I qui -in vi cito alcuni metalli primari per il vostro impegno e bande sarchiatura per la vostra scelta :
1. Oro giallo :
Oro giallo è considerato come metallo tradizionale. La gente crede che ottenere molti oro è la ricezione di calore supplementare e l'amore di un matrimonio . Le bande oro più utilizzati sono 14k , 18k , 24k o . Amog loro , 24k è tra le più & copy; th & copy; r & copy ; e più morbido uno . Pertanto, è abbastanza saggio per voi a decidere su 14k o 18k in mano al fine di evitare graffi .

2. White Gold :
Oro bianco , che è una tendenza calda di oggi , è la combinazione tra argento e gioielli in platino , ma meno rispetto al platino .
3. Platinum :
Platinum è noto come il metallo duro . Questo elegante metallo è usato per fare molti anelli come simbolo di amore duraturo . A differenza dell'oro, che viene miscelato con molti altri METAS , il platino è sicuro per chi soffre di allergie . Di conseguenza , si deve pagare molto per il platino che per l'oro .
4. Gemme Preziose
Gemme preziose ora sono sempre più alla moda e desiderato cose . Tuttavia , prima di considerare su un anello di fidanzamento o diserbo band con pietre preziose , si deve sapere che si indossano questo anello di tutti i giorni per il resto della tua vita . Così , non si sceglie alcun pietre più morbide per la tua band diserbo o anello di fidanzamento ,abito da sposa costo, anche se queste pietre sono così belli . Mohs ha escluso la possibilità abration di pietre come 10 (diamanti ) di resistere è il più forte e 1 ( tals ) è il più debole . Così , rubini , zaffiri e diamanti sono la migliore raccomandazione sul ring.