5 Caratteristiche da cercare in un Prom Dress Moderna

22/dic/2014 05:29:59 Romaci Contatta l'autore

Stagione Prom . Sei stato in attesa di esso tutto l'anno . E ' il culmine di scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente , si vuole apparire al meglio

In realtà , si vuole fare di più . Vuoi essere il testa-Turner . La bella del ballo . La ragazza che fa altre ragazze geloso perché lei è sempre gli sguardi a partire dalla data .

Quindi è assolutamente necessario il perfetto abito ballo . Quello che è ultra -cool e super- hot ! Non qualcosa che tua mamma indossava al suo ballo di fine anno di nuovo in tempi bui .

Buone notizie ! Le tendenze di oggi all'avanguardia in vestiti da ballo prezzi offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili fino a pochi anni fa. Quindi, se si vuole essere la fashionista lungimirante a evento principale di quest'anno , avete bisogno di un corso accelerato di ciò che è caldo in questa stagione prom .

Ecco le cinque caratteristiche si dovrebbe cercare in abiti da ballo moderno :

Stampe

Non limitare le vostre scelte di colori a tinta unita . Alcuni dei più abiti da ballo accattivanti in questi giorni sono tutti circa le stampe . In questo modo , è possibile combinare tutti i tipi di tonalità per un look unico alla moda . Inoltre , abiti di stampa sono più propensi a soddisfare le vostre scarpe preferite e combinazioni di gioielli .

Il verde senza maniche Chartreuse Multiprint Prom Dress combina tonalità di rosso , rosa e blu con un diaframma pura e profonda scollatura . Il floreale Fuscia Multiprint Dress presenta un fuscia stampa fino alla coscia e una stampa verde fino al pavimento , insieme a un X -back aperto e perline vita dell'impero . E la lunga Silky Knit Stampa sport Halter Dress bianco , lavanda , e la stampa pittorica nero con una vita impero e un capestro tie - in -back .

Glam
Molti di abiti da ballo di questa stagione sono tutti circa il fattore wow . Alcuni abbellimento funzione tutto il vestito . Altri incorporano tessuti illusione che lusingano chi lo indossa ancora di più . E alcune hanno anche montato sagome per un look unico alla moda .

Il spalline turchese - and- lime Layered Ball Gown Tulle è facilmente identificabile per la sua fidanzata bustline paillettes incrostati e il suo orlo bordo lattuga . Se viola è la tua passione , ti consigliamo di controllare il Dress- stile Halter breve serico con perline scollatura e vita con archi in fondo al collo vita dell'impero e cavezza. E il tulle abito senza spalline con caviale perline al busto e orlo è disponibile in numerose scelte di colore e ha arricciatura in vita dell'impero .

Ritagli

Se hai lavorato duro sulla vostra figura e / o marrone chiaro , allora avete bisogno di mostrare quando prom rotola intorno ! Quindi si consiglia un abito con schiena sexy o laterale ritagli per accentuare la bellezza naturale . O forse ti va per un abito che è completamente scollato .

Il gioiello - tono Chartreuse abito Sapphire ha perline scintillanti che accenta ritagli sottili , insieme a una incrociato posteriore che termina in un V - collo davanti . Ti potrebbe piacere anche il sexy X -back sul breve Iridescent taffettà Halter Dress , che dispone anche di fragile soutache tutta la gonna . E il Jeweled Neck breve Halter Dress è realizzato in splendido tessuto opaco chiffon con un " rovesciata - V" di nuovo .

Archi , increspature e Tiers

Non c'è niente come un accento frilly per catturare l'attenzione ! Archi può agghindare quasi ogni stile , ruches floreali flirty in grado di creare un look sbarazzino , e livelli può aiutare a costruire un insieme tridimensionale . E se è possibile combinare questi elementi , si può solo avere il chiacchierato vestito più al ballo !

L'arco nella parte posteriore è l'accento perfetto per il Silky Knit Abito corto color muschio , che dispone di una gonna bolla , orlo lustrini , e delicate spalline sottili . Se siete alla ricerca di ruches , il bianco Spaghetti Strap Tiered pizzo e tessuto velato Tromba abito con un nastro di raso nero legato intorno alla vita è chic , trendy e confortevole . E la breve file senza bretelle Organza abito con il telaio e il busto di paillettes è meglio descritta come la " little black dress che fa una grande dichiarazione . "

Asimmetrico

Forse volete che il vostro vestito da promenade a guardare più come un'opera d'arte . Poi si potrebbe optare per l'aspetto asimmetrica , che si stagliano in una stanza piena di disegni più tradizionali . Questo sguardo può essere ottenuto utilizzando unici drappeggio , cinghie o scollature .

L'esempio perfetto di asimmetria è una spalla Silky Knit Abito lungo, che è disponibile in rosso o turchese con una gonna spacco laterale e un fiore in tessuto - dettagliata corpetto . Il rosso fuoco senza spalline Stretch Dress raso con Side Shirring e gonna a strati ben lusinga figure più complete . E se si vuole fondere la tradizione con un tocco di stile , l' abito di promenade in bianco e nero della maglia è un abito nero senza spalline silhouette convenzionale con un bianco laterale drappo volant .