Brides -to-be fuori i soldi e , in alcuni casi , Abiti da sposa

Si preoccupa non potrà mai vedere di nuovo ", che è qualcosa di attendere molto tempo per momenti come questo e per qualcuno a prendere solo che lontano da lei non è giusto.

15/dic/2014 05:29:25 Romaci Contatta l'autore

Decine di Metro spose -to-be sono centinaia , addirittura migliaia di dollari .
Quello è dopo una banca precluso su un negozio da sposa in cristallo .

Che include Jasmine Herron . & Nbsp ; Ha pagato un deposito di 300 dollari in contanti per tenere il suo negozio online vestiti in maggio dal negozio nuziale su Bass Lake Road . & Nbsp; Questa è stata la prima e l'ultima volta che ha visto il suo abito .  Si preoccupa non potrà mai vedere di nuovo ", che è qualcosa di attendere molto tempo per momenti come questo e per qualcuno a prendere solo che lontano da lei non è giusto . "

Almeno 80 coppie sono interessati.

La Banca di Elk River bloccato il proprietario , maggio Kay Hawks , fuori dall'edificio e precluso l'archivio 20 novembre di preservare il valore della garanzia .
Fonti ci dicono Hawks riferito preso ordini e soldi da coppie di abiti da sposa e damigelle veste fino al giorno la banca ha assunto .

Il Better Business Bureau ha ricevuto numerose denunce .  Il Dipartimento del Lavoro e dell'Industria ha indagato .

Carol Sudheimer è un esperto di negozio da sposa . Ha sentito quello che è successo e sta cercando di destra -a- male , " se qualcuno avesse pagato in contanti , sono fuori tutti quei soldi .  Stiamo avendo dove possono ottenere il loro abito per costo , non stiamo facendo niente , stiamo aiutando . "

Matrimonio di Herron è il prossimo giugno .  Spera che è il tempo sufficiente per trovare "quello " nuovo ", è solo un pasticcio . "

Esperti di vendita al dettaglio ci dicono se le coppie pagati in contanti o un assegno , sono fuori i soldi .  Ma se è stata utilizzata una carta di credito , è possibile combattere la carica .  Inoltre si può inviare un reclamo con la polizia di cristallo .

Abbiamo raggiunto fuori a Mary Kay Hawks , ma non abbiamo sentito indietro .