Codici di abbigliamento spiegato : Abiti da sera o cinquanta stile?

Abbigliamento di affari o " Tenue de Ville " Abbigliamento di affari può essere meglio espresso come intelligente daywear; un vestito per gli uomini e un abito o abito formale per le donne.

12/dic/2014 05:12:33 Romaci Contatta l'autore

Sapete la differenza tra cravatta nera e codici abito bianco cravatta ?
Ci sono varie opzioni formali e informali per codici di abbigliamento . È possibile utilizzare il codice di abbigliamento , tra le altre cose , da aggiungere l'atmosfera di un evento. La scelta dovrebbe corrispondere al gruppo target , la cultura aziendale , l'obiettivo e come l'evento è altrimenti interpretata .

Una sintesi delle raccomandazioni più comuni vestito :

Informale
Questo è il codice di abbigliamento meno prescrittivo , ma non vuol dire che tutto è permesso! Gli uomini hanno la scelta di un abito o una camicia e cravatta . Le donne optano per un abito , abito o tailleur pantalone .
Casual
Sarete sempre cavarsela con casuale . Jeans o T -shirt , non importa il tempo che sentire in esso .
Abbigliamento di affari o " Tenue de Ville "
Abbigliamento di affari può essere meglio espresso come intelligente daywear ; un vestito per gli uomini e un abito o abito formale per le donne . Un cappello è consentito , ma di certo non è un must .
Cravatta nera
Cravatta nera richiede un smoking per gli uomini che significa due o tre pezzi abito nero o colorato e una camicia a pieghe . Essa può essere condito con un fazzoletto taschino o un papillon .

Le signore possono scegliere tra un abito da cocktail o un abito lungo da sera con i guanti di media lunghezza . Un abito troppo scollato è fuori posto qui .
Cravatta bianca o gala
Il codice di abbigliamento cravatta bianca è il più formale di tutti e non compare molto spesso . I signori indossano un abito abito con un papillon bianco . Le signore indossano un abiti da sera maniche lunghe lungo e la congruenza guanti lunghi .
Evening abito
I signori possono scegliere tra un abito abito o un vestito cena , le signore tra un abito da sera corto o lungo.
Cocktail abito
Le signore indossano un abito elegante corto e sono accompagnati dal loro marito / compagno in un abito o una giacca e pantaloni e con la cravatta .
Theme
In questo caso potrete vestire in linea con il tema della manifestazione . Lascia la tua libero sfogo all'immaginazione . Accessori di abbigliamento possono anche bastare qui .
Consigli Special
In alcuni eventi si vedrà l'affermazione : " Non dimenticate di portare indumenti caldi " o "Bring rainwear " E ' sempre consigliabile prestare attenzione tale consulenza
.