Amy Sklar Honors di Sua Madre Memoria One Outfit alla volta - più visita

09/dic/2014 04:46:06 Romaci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Seduto nella sua cucina su una metà mattina di sole , Amy Sklar irradia Silver Lake lavoro - mamma cool. In jeans e una T -shirt bianca e appartamenti , i capelli tirati indietro , lei sembra fresco e delizioso . C'è uno strano tocco : abbastanza importanti swirly orecchini conchiglia bianca con 18 carati oro dettaglio , gioielli più probabilità di essere indossato con un vestiti cocktail vendo che con l' abbigliamento casual che ha scelto . " Fammi indovinare , " dico . " Erano di tua madre ? " " Sì , " dice , ridendo .

 

 Amy , 45 anni, interior designer con due giovani ragazze , è negli ultimi mesi di un omaggio sartoriale yearlong a sua madre , un'avventura che è cronaca per il suo ricco - blog fotografico , & nbsp; dal serbatoio . Carole Lawrence è morto a febbraio 2013 di cancro ai polmoni in un ospedale di New York , e Amy ereditato il contenuto dei suoi armadi ( Amy ha un fratello , ma la moglie non era interessato ai vestiti) . Ha portato un sacco di armadio della madre torna a Los Angeles e si ritrovò a indossare regolarmente un elemento : una gonna , una sciarpa , un paio di scarpe . " E 'stato assolutamente non premeditato , " dice. " Vorrei solo raggiungere per qualcosa di suo . Ma poi, quando il primo anniversario veniva , ho detto che sto per indossare qualcosa di lei ogni giorno e fotografarlo . E ho detto abbastanza persone , quindi ero completamente sul gancio . "

 


  Così gli orecchini . Siamo d'accordo che in realtà guardano hipper con i jeans che farebbero con un abito più elaborato . Più tardi quel giorno suo marito , il comico Randy Sklar , prende una foto di lei li indossa per il blog . E ' stato il suo capo compagna nella compilazione di questo diario visivo , che comprende scatti di Amy in un medley di roba di sua madre , da collane e cinture per abiti floreali e abiti di raso lunghi . Gli abiti tendono ad essere abiti glam - divertimento dal 1970 e ' designerwear anni '80 non high - end , come Armani , anche se ci sono annata Gucci & nbsp; peau de soie & nbsp; appartamenti e Peppy San Giovanni giacca maglia . Il padre di Amy era in retail management presso Saks Fifth Avenue a New York , poi a Bonwit Teller , e gli abiti da sera hanno un aspetto satinato ritorno al passato ; essi sono il tipo di abiti che si troverebbero su piani dressier di quei grandi magazzini .

 

 Ci sono persone che , suppongo , che potrebbe pensare questo esercizio è sentimentale ? Corny ? Uno stratagemma per un affare libro ( cosa non lo è ) ? Non io . Non per un secondo . Amy è una di quelle figlie mi riconosceranno immediatamente , che erano così vicini alle loro mamme , hanno parlato con loro almeno una volta al giorno , spesso due o tre volte , tutto il percorso attraverso fino alla fine . Capisco la razza , perché io sono uno di loro . Siamo , credo , le ragazze fortunate . No , lo so che siamo , anche se c'è un desiderio che portiamo dopo perdiamo le nostre madri che ci contraddistingue e che cerchiamo di placare indossando un capo di loro vestiti , niente di essere ricordato , da appendere , da appendere su . Il bisogno è riflessiva , tattile , infantile , e senza età .

 

Io ogni tanto dormire in una delle semplici camicie da notte di cotone bianco di mia madre . Indosso spesso la sua giacca di pelle scamosciata color ruggine , riparato tante volte sul suo orologio , poi la mia , che mi stupisco che è ancora intatta . Durante le vacanze , ho messo su il suo nero maglione di cashmere con le piccole paillettes - non me, davvero , ma perché era il suo. Mi sono divertito scorrendo i messaggi e le immagini di Amy a vedere quasi la stessa identica cardigan lei indossa , nel suo caso con blue jeans e tacchi lucido ( nota a sé : coppia con qualcosa di sportivo la prossima volta ) .

 

Abbigliamento Minded : mamma di Sklar indossato questo vestito 1970 Treacy Lowe per gli eventi di gala . La cintura è di Gay Boyer . Fotografia di Emily Berl .  Sparsi in tutta l' blog sono le immagini di madre dai capelli scuri di Amy . Si guarda come sua figlia descrive lei, pieno di vita , pieno di appetito , una fashionista prima stavamo usando la parola , una donna che non ha mai lasciato la casa senza di lei i capelli fatto e trucco . " Mia madre era molto bella , " Amy dice, " ma era anche una donna di sostanza . Aveva carattere . Era generoso e divertente e irriverente . Mi è piaciuta molto in giro con lei, anche quando ero al liceo . "


A quel punto Carole era divorziata e risposata e aveva preso la cottura in modo serio , fare soldi , creando dolci riccamente decorate per matrimoni e compleanni . Amy mi mostra le immagini di quelli , anche. "Sarei in cucina con lei fino alle due o alle tre del mattino . "

 

 L'altra cosa che hanno fatto insieme è stato negozio . Ma i tempi erano cambiati . Non stiamo parlando più Saks . Suo padre non era più utilizzato a livello che era stato. Il suo patrigno , al quale è vicino, ha lavorato nel settore dei trasporti marittimi . La famiglia non era immune alla crisi economica dei primi anni '80 . "Questo è quando abbiamo cominciato a diventare acquirenti di risparmio estremi ", dice Amy . "Ed è stato fantastico . Ho finito per avere uno stile diverso da chiunque altro nel mio liceo pubblico a Long Island . Stavo raccogliendo abiti garza indiani perché non riuscivo a tenere il passo con le etichette . Ho imparato a fare di testa mia , e che sono molto grato per " .

 

 Le voci di blog sono generalmente caldo e loquace e comprendono dettagli sul abbigliamento da modellare . "Chi non ha bisogno di un paio di pompe verde smeraldo con strass ... Nuf ha detto ? ", Scrive in un'offerta tipica . Ma c'è uno con un tono molto diverso . La foto non è di vestiti, ma di un palmo aperto in possesso di una moneta di 12 punti in su anniversari sobrietà . Guardo attentamente -32 anni. La prosa di accompagnamento è diretta . Si legge : " Giorno 152 , 20 agosto 2014. Quest'anno abbiamo volato di nuovo a New York il 23 luglio . 34 anni per il giorno in cui mia madre entrò nella sua ultima gita in riabilitazione . Non ho intenzione di andare troppo in profondità le circostanze , perché credo che avrebbe fatto male a mia madre . Ha sofferto tanto rammarico per non essere sobrio per i primi 10 anni della mia vita ... . Come un bambino che è difficile non pensare che sia colpa tua , ma c'erano le forze più grandi al lavoro lì . Mamma , io sono così orgoglioso del fatto che tu stesso tirato fuori da un buco così profondo e doloroso ... . Anche nei vostri momenti più bui , so che mi hai amato . "

 

 Quindi noi indossiamo i vestiti e indossiamo il loro profumo . "Per me , " Amy , scrive , " mia madre sarà sempre legata ad alcune fragranze chiave : di Guerlain Shalimar , Opium di YSL , Youth Dew di Estée Lauder , e, naturalmente , No. Chanel 5. Come profumi classici andare , questi sono pezzi grossi . Se penso a loro , sono davvero inebriante e intenso . Avrebbero rimanere intrappolati in un maglione o una sciarpa e soffermarsi per giorni, settimane , anni . "

 

 Proprio quello che ci vuole : che persistente . Non ho lavati a secco un paio di mani di mia madre per questo motivo . Ci sono momenti che imbrogliare e ungerli di nuovo con una nebbia di suo preferito , White Linen , che potrei spritz su me stesso prima di dormire , non troppo spesso perché io non voglio indebolire l' impatto olfattivo da un uso eccessivo . Leggendo il blog di Amy mi fa sorridere , sapendo che è un altro , donna altamente funzionamento perfettamente normale che cammina in giro in abiti di sua madre , e non solo come una bravata nostalgico occasionale . E ' tutto in . Sempre stato .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl