Questo è ciò che accade quando si ordina Abbigliamento ridicolmente economici da Singapor

Anche se si trova all'estero NastyDress, il sito offriva libera di trasporto o spedizione celere, con un numero di tracking per soli $ 1,20.

08/dic/2014 07:50:07 Romaci Contatta l'autore

Scorrendo Facebook qualche settimana fa , mi sono imbattuto in questa foto su una pagina amici .

Ora, questo era il mio tipo di cappotto ! Ma ... NastyDress ? Che diavolo era NastyDress ?

Incuriosito , ho cliccato sul link- Yep . E 'stato abbastanza brutto , tutto a posto . La maggior parte dei vestiti otterrebbe una ragazza arrestato per atti osceni se dovesse indossare uno di loro in pubblico .

Ma quando ho guardato i cappotti e maglioni , ho trovato un sacco di opzioni che amavo . E i prezzi erano AH - MAZ - ING .

Tops erano $ 10 - $ 15! Maglioni erano $ 15- $ 20 ! E cappotti erano tutti sotto i $ 40!

Anche se si trova all'estero NastyDress , il sito offriva libera di trasporto o spedizione celere , con un numero di tracking per soli $ 1,20. Sì. Avete letto bene . $ 1,20 . Tutto sembrava come se fosse troppo bello per essere vero- Ma ho riempito il mio carrello della spesa virtuale solo nel caso! Poi ho fatto qualche ricerca per assicurarsi che questa azienda è in crescita e fino .

Ero dubbioso e deluso quando non riuscivo a trovare on-line una singola revisione indipendente di NastyDress . Quello che era con che ?! Ma dopo molte ricerche , ho finalmente trovato un colpo sfocata su Instagram di alcuni vestiti su un letto con una didascalia che diceva : "Il mio pacchetto da NastyDress arrivato . "

Questa immagine discutibile ( e il fatto che NastyDress accetta PayPal) è stato sufficiente a convincermi a mettere il mio ordine , perché ...
YOLO .

Poi , dal momento che io sono una persona molto riservata , ho condiviso la mia notizia su Facebook . Immediatamente , i miei amici saltato la notizia . Una lunga discussione su tutte le cose NastyDress seguì nei commenti . Qual era questo NastyDress di cui ho parlato ? Potrebbero questi prezzi sul serio essere legit ? Sarebbe Io prego , ti prego, riferire sui miei risultati quando (e se ) il mio pacchetto NastyDress arrivato ?

Bene , amici , dopo circa due settimane di attesa ansiosa ,vestiti eleganti ragazza, il mio pacchetto NastyDress ha , infatti , è arrivato . Sul lato positivo , è stato spedito via DHL con un numero di tracking , così mi è stato in grado di monitorare dove era , da Singapore a Hong Kong in Ohio , e quando sarebbe arrivare qui .