Wunderlich Aumenta G - III Apparel Group Target Price

04/dic/2014 05:22:21 Romaci Contatta l'autore

Wunderlich Securities ha alzato il target price di G - III Apparel Group , Ltd. GIII 14.72 % Mercoledì da $ 100 a $ 105 e mantenuto un rating Buy dopo che la società ha registrato risultati Q3 ottimista .

Analista Eric Beder alzò " FY15 e FY16 EPS di $ 4,38 (da $ 4.15) e $ 5.25 ( da 5,16 dollari ) , rispettivamente, ... dopo GIII ( GIII ) ha riportato risultati 3Q altamente impressionanti e , come è il loro modus operandi , fornito orientamenti 4Q implicita che vediamo come altamente conservatore . "

Beder creduto " l'azienda continua a colpire su tutti i cilindri per l'Autunno / Inverno , con la tuta sportiva un vincitore di moda chiave e Calvin Klein ( in abiti , borse ,abiti eleganti on line, abbigliamento sportivo , outerwear e abbigliamento sportivo ) l'adozione di ulteriori quote nei grandi magazzini principali . Se combinato con negozi propri della società registrano comps positivi solidi , GIII rimane un nome degno di una valutazione premio e l'acquisto da parte degli investitori . "

"Gestione resta aggressivo sul treno di acquisizione , e crede che sono nella migliore posizione finanziaria nella memoria recente per completare una transazione , con la capacità di fare fino a un acquisto di $ 1 miliardo. Detto questo , anche con una gestione acquisizione crede che ci siano abbastanza importanti opportunità di crescita organica a doppia cifra registrare un'espansione annua del vicino medio termine ", secondo Beder .

La nota analista ha concluso che " con il forte marchio Calvin Klein , posizioni dominanti nelle categorie chiave come outerwear e abiti e posizioni in abbigliamento sportivo e accessori emergenti e di una rete di vendita al dettaglio in crescita , che GIII è tra i giochi di abbigliamento meglio posizionati nel nostro universo e oltre vale la pena di un multiplo premio in base a quello che noi consideriamo come proiezioni prudenti . Restiamo acquirenti di GIII . "

Il target price $ 105 è stata basata su 20x FY16 stima EPS di 5,25 dollari .

G - III Apparel Group salito Mercoledì , scambiato a 95,43 dollari , nel pomeriggio , un aumento del 13 per cento .