Il classico modello Parka reinterpretato dalla rinomata casa di moda Parajumpers

29/apr/2014 13:25:29 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parajumpers seguendo l'idea originale di ispirarsi alla squadra di soccorso e salvataggio americana ha confermato anno dopo anno la capacità di reinterpretare in ottica moderna alcuni degli indumenti tipici del mondo militare senza rinunciare allo stile sportswear tipico del marchio.

Parajumpers Parka

Il parka secondo la visione del marchio Parajumpers

Uno tra i modelli che la firma Parajumpers è riuscita a interpretare in una chiave più accattivante e moderna è con certezza il classico giubbotto Parka. Un capo di origine preistorica realizzato con l'impiego di pellicce di orsi, volpi e foche di comune uso tra le popolazioni residenti nelle zone più fredde del pianeta. Il marchio recentemente ha reinterpretato questa tipologia di capo, offrendo per la collezione uomo un modello con ampi tasconi interni ed esterni arricchito da un cappuccio removibile. La versione disegnata per la donna vede una linea leggermente allungata e sagomata per esaltare le forme del corpo. L'elemento che contraddistingue il Parka firmato Parajumpers è sicuramente l'utilizzo di materiali e tessuti originali e innovativi. Per la collezione primaverile il modello ha visto l'utilizzo del panama idrorepellente lavorato con un processo di stone-wash per un aspetto più accattivante e dal leggero gusto vintage.

La collezione di capispalla proposta da Parajumpers

Parajumpers per la stagione primavera-estate 2014 ha realizzato una serie di modelli capaci di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti, offrendo capi nuovi ed innovativi senza rinunciare ai classici modelli. Capi che hanno potato il brand a ricoprire un ruolo rilevante all'interno del settore. Tra i modelli che più rappresentano lo stile "caratteristico" della firma con sede a Segusino spiccano le linee Mastepiece, Windbreaker e Super Lightweight.


Per approfondire le informazioni inerenti al marchio d'abbigliamento Parajumpers è possibile visionare i portali dedicati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl